sabato 22 gennaio 2011

Elenco partecipanti Blog Candy

In queste ultime settimane sono stata un po' latitante e me ne scuso. Purtroppo ho avuto degli impegni imprevisti che mi hanno tenuta un bel po' occupata... Soprattutto mentalmente. Ma non Vi ho certo dimenticate ed ecco a Voi l'elenco delle partecipanti al mio primo Blog Candy del 2011.

I commenti complessivamente sono 51 ma le partecipanti sono 50 (chi era o è diventata mia sostenitrice ha potuto lasciare due commenti avendo così doppia possibilità di vincita) visto che un'amica è passata per salutarci ma visto che la misura dell'anellino non le sarebbe andata bene ha rinunciato a partecipare. Magari sarà per la prossima visto che a breve arriverà un Blog Candy nuovo di zecca...
Ma veniamo alle partecipanti: qualora ci fossero errori o contestazioni avete tempo fino a stasera per contattarmi. Domani in giornata random.org deciderà chi sarà la fortunata vincitrice.

1.      vale
2.     vale
3.     Sasha
5.      Cute Girl
6.     Gothicrise
7.      Gothicrise
8.     Carmen
9.     Francesca
11.   floryfrancy
13.  Glo
16.  Claudia
17.  Claudia
21.  igea
22. igea
29. Mimì
31.  Chiara C.
33. Helga
34. Helga
37. Anonimo (francesca)
38.Anonimo (francesca)
45. dafne
48.Anonimo (miticamary)

Nessun commento:

Posta un commento