domenica 24 ottobre 2010

Vuoi diventare presentatrice Avon?

Oggi parliamo di lavoro... Anche se è domenica... Una giornata di riposo. Parliamone comunque, vi va?

Da sempre Avon dà l'opportunità a milioni di donne in tutto il mondo di avviare un percorso di crescita, di guadagno e di socializzazione che può ognuna può gestire come meglio crede. Offre l'opportunità di avviare un'attività su misura, basata sulle capacità di ognuno e sul tempo che si può (e si vuole) dedicare ad essa.

L'attività di una presentatrice Avon si svolge come vendita su catalogo grazie al quale si raccolgono ordini che poi vengono inoltrati in sede direttamente dal sito internet Avon (solo le presentatrici Avon hanno un codice personale che permette loro di accedere all'area riservata ed avere una sezione riservata), per posta, per telefono o per fax.  I prodotti vengono consegnati in un pacco che viene lasciato al proprio domicilio e solo dopo aver consegnato i prodotti e riscosso i relativi importi si dovrà effettuare il pagamento di quanto avuto da Avon: il valore del venduto al netto della propria provvigione che è diversa a seconda del livello di appartenenza.

Come guadagnare con Avon?
* Vendere i prodotti da catalogo, conosciuti a livello mondiale, per costruire una base personale di guadagno
* Condividere con altre persone le opportunità di guadagno che Avon offre
* Mostrare ad altre persone come intraprendere la tua stessa attività

Il catagolo Avon è il negozio di ogni presentatrice. Viene aggiornato di campagna in campagna e propone offerte su moltissimi prodotti Avon.

La mia esperienza personale con Avon.
Io ho iniziato a fare la presentatrice quando avevo 17 anni e ne è passato di tempo da allora. Ultimamente ho ripreso con maggiore entusiasmo, probabilmente anche per via di un gruppo di lavoro più affiatato, di una direttrice di zona particolarmente motivata e motivante ma anche perchè ho più tempo a mia disposizione sia per seguire le mie clienti che per approfondire la mia conoscenza con i prodotti che vendo.

Perchè diventare presentatrice Avon?
Me lo sono chiesta nel momento in cui decisi, anni fa, di intraprendere questo cammino... Ora ho le idee più chiare.
* Per avere una fonte di reddito, sia essa aggiuntiva ad un lavoro principale, ad una carriera da studente o un unico percorso di lavoro da affrontare in base al tempo che si ha a disposizione.
* Per acquistare prodotti di qualità a prezzi di gran lunga inferiori a quelli delle profumerie ed approfittare di numerose offerte che Avon mette a disposizione alle presentatrici prima ancora che alle clienti, per uso personale.
* Per fare nuove conoscenze, nuove relazioni sociali, occupare tempo libero.
* Gestire un'attività in modo personalizzato, senza nessuno che detti i ritmi di lavoro ma nel solo rispetto di alcune regole che sono fondamentali per la buona riuscita di un'esperienza del genere.

Per maggiori informazioni, dettagli, contatti lascio a disposizione la mia email: occasioni.makeup@gmail.com

1 commento:

  1. ciao mi sn iscritta da poko e oggi mi e arrivato il primo pacco..con delle cose mancanti e doppie...e un profumo non ordinato da me..come posso fare??help meee..grz..

    RispondiElimina