domenica 6 marzo 2011

Opinioni sui prodotti Avon

Ho conosciuto virtualmente un'amica con cui ho pensato bene di iniziare una collaborazione. Mi spiego. Si tratta di una cliente Avon, una ragazza che usa prodotti Avon da tanto tempo per se e per la sua famiglia. Parlando con lei ho scoperto che si tratta di una vera esperta ed ho voluto accogliere la sua proposta. Da qualche tempo scrive opinioni su prodotti di diverso tipo su un sito di opinioni e ha iniziato a recensire anche prodotti Avon. Segnalo con piacere dal mio blog le sue recensioni visto che possono completare le informazioni che cerco di dare sul mio blog e non ci vedo niente di male nel fornire alle mie lettrici un punto di vista diverso.
Ho preso l'impegno di aggiornare questo post man mano che mi comunicherà delle nuove opinioni e vi suggerisco di dare un'occhiata se volete saperne di più sui prodotti Avon.
Indicherò di seguito i link a cui fare riferimento e inserirò di lato un'icona da cui potrete accedere a questo post in qualsiasi momento per conoscere le nuove recensioni.
Una collaborazione che mie sembra positiva per far conoscere meglio i prodotti Avon sotto tutti i loro aspetti.
Segnalo di seguito i post.
Siamo agli inizi. Pian piano l'elenco si allungherà!

6 commenti:

  1. è sempre bello intraprendere nuove collaborazioni. complimenti ed in bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. @ Ciao Simo... Scopo di questo blog è principalmente quello di far conoscere i prodotti Avon per cui ho accettato di buon grado la collaborazione di chi ha il mio stesso obiettivo.

    RispondiElimina
  3. bella collaborazione,interessante :)

    RispondiElimina
  4. Ciao piacere! Io sono Giulia, ti ho aggiunta perchè sono una rappresentante Avon e stavo cercando un pò di blog su questo tema...il mio blog parla un pò di tutto in generale ma mi vorrei concentrare anche su i prodotti Avon , non so ritagliare un angolino per parlare dei prodotti che provo...quasi tutti visto che sono la prima a spendere un bel pò di soldini :D Di che zona sei?
    baci Giulia
    http://mylifeasgs.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ciao mi kiamo Vanessa e sn presentatrice avon e da quando avevo 11 anni ke conosco avon e lo uso cm prodotti mi piacciono un sacco e poi per le mie allergie sn fantastici!!!

    RispondiElimina
  6. ciao vorrei inscrivermi al tuo sito ke mi ci n imbattuta un giorno molto bello complimenti

    RispondiElimina