venerdì 20 gennaio 2012

Blog Candy per la festa della donna. In palio anche smalto adesivo

Si, lo so... Prima della festa dell'8 marzo c'è San Valentino ma l'idea di lanciare un Blog Candy per la festa della donna mi piaceva di più. Così vi propongo un nuovo Blog Candy per partecipare al quale avete tempo fino all'8 marzo, esattamente a mezzanotte. Nel week end successivo comunicherò chi vincerà..... che cosa?

Un bel pacco di campioncini a cui aggiungo anche una confezione di smalto adesivo per unghie. La foto che vedete qui sopra è esemplificativa (ho la macchina fotografica fuori uso e dovrei aspettare per poter mettere la foto reale) ma si tratta comunque di campioncini di questo tipo cui aggiunto lo smalto adesivo color Let's go lavender che, come ben si capisce, è color lavanda. Non l'avete mai usato? Partecipate a questo Blog Candy e - se sarete fortunate - avrete occasione di farlo. 

Per chi mi segue da tempo le regole non saranno una novità:

* lasciate un commento a questo post rendendovi rintracciabili magari indicando l'indirizzo email a cui posso comunicare un'eventuale vittoria;

* se siete mie sostenitrici o decidete di diventarlo avete diritto ad un secondo commento per cui ad una seconda possibilità. ATTENZIONE però: in questo caso dovete essere voi a lasciarmi due commenti, non sarò io a far valere doppio un unico commento di una follower. Avete diritto a due commenti se mi seguite o vorrete seguirmi per cui provvedete di conseguenza. E' una possibilità in più che vi concedo, amiche: se siete mie sostenitrici e lasciate un solo commento vi bruciate la seconda possibilità e varrà solo quell'unico commento. Spero di essere stata chiara;

* se vi va, pubblicizzate il mio Blog Candy sul vostro profilo Facebook o nel vostro blog. Non è obbligatorio ma è indubbio che mi farebbe piacere se lo faceste.
 
Non vi chiedo di seguirmi su facebook come requisito di partecipazione ma chi volesse farlo trova il link di lato per essere indirizzato direttamente al mio profilo ed essere aggiornato sulle attività del blog. 

Ricordate che c'è tempo fino all'8 marzo. Passate parola e... in bocca al lupo!
 
Ps. mi riprometto di inserire una foto dei campioncini in palio con tanto di smalto adesivo non appena riuscirò ad avere in funzione la fotocamera. Spero presto!

102 commenti:

  1. Caspita, io partecipo sempre molto volentieri!! Grazie

    RispondiElimina
  2. Oohhhhhh sono la prima???? Speriamo cheporti fortuna ;-)

    RispondiElimina
  3. Partecipooooooooooo!!! Sono troppo curiosa di capire come funziona lo smalto adesivo, non posso aspettare l'8 marzo, vado ad informarmi!!!

    RispondiElimina
  4. prima però ti lascio il secondo commento ;) grazie per l'opportunità & buon week-end

    RispondiElimina
  5. Ciao partecipo molto, molto volentieri!
    email: creazionifilo@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. sono una tua sostenitrice....non mi resta che incrociare le dita!!
    buon week-end

    RispondiElimina
  7. Partecipo! non mi lascio sfuggire un'occasione così
    ciao

    RispondiElimina
  8. Sono follower di vecchia data.ciao
    primula1510@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecio..anche questa volta volentieri :)
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Partecio..anche questa volta volentieri :)
    email maison-@hotmail.it
    sono vostra follower
    nick catymariposina

    RispondiElimina
  11. nuova follower!
    partecipo volentieri ^_^
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  12. nuova follower!
    partecipo volentieri ^_^
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Riuscirò una volta tanto ad aggiudicarmi il premio?!
    X X X incrocio le dita!!
    Federica

    RispondiElimina
  14. Partecipo e condivido! ^^
    Su FB sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  15. Partecipo! =)

    GFC : mommotina
    e-mail: mommotina@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Partecipo e condivido su face book.
    https://www.facebook.com/mary.mammy/posts/334223873266358

    GFC : mommotina
    e-mail: mommotina@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo! =)

    GFC: ShiningLittle Star
    Mail: cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  18. 2) Condivido su FB:
    http://www.facebook.com/mary.squillace2/posts/341630455860893

    cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  19. che bello! l'8 marzo è il mio compleanno sarebbe un bel regalo :)
    marialice
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  20. partecipo molto volentieri! ^_^
    GFC: floryfrancy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  21. lascio un 2 commento perchè sono tua follower come rosaspina86
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  22. partecipo
    ho condiviso su fb
    fb adriana costanzo
    mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. sono tua follower da un pò
    gfc mbilla82
    quindi lascio questo secondo commento per poter usufruire di doppia possibilità di vincere....speriamo
    mbilla82@yahoo.it
    fan anche su fb

    RispondiElimina
  24. Condivido sulla mia pagina fb: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  25. partecipo!
    GFC: lebi
    ruth_jagers@libero.it

    RispondiElimina
  26. partecipo!
    GFC: lebi
    ruth_jagers@libero.it
    link condivisione: https://www.facebook.com/penelope.give/posts/171153886321891

    RispondiElimina
  27. CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^

    RispondiElimina
  28. https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=221944491227216&id=100001224291895 condiviso su fb e ti seguo come nuova follower!!!

    RispondiElimina
  29. ti seguivo già ^_^

    email: Bas7e7@gmail.com
    GFC: Sekhmet

    RispondiElimina
  30. cerco da molto uno smalto adesivo che mi piaccia!speriamo di vincere questo!!
    Sonia Santamaria
    sonia.santamaria88@gmail.com

    RispondiElimina
  31. ti seguo anche su GFC!!
    Sonia Santamaria
    sonia.santamaria88@gmail.com

    RispondiElimina
  32. partecipo molto volentieri!!

    mail piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  33. ero già tua follower con
    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Ciao,partecipo molto volentieri e incrocio le dita! ^_^
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. Sono già tua follower!
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Partecipo! :)
    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Sono tua follower.
    Ho condiviso: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2012/01/cosi-cosi.html
    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  38. 1Partecipo e condivido!!!!!!!!
    beba87@tiscali.it

    RispondiElimina
  39. 2Partecipo e condivido!!!!!!!!
    beba87@tiscali.it

    RispondiElimina
  40. Eccomi!! :)
    @MindRevolution@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. sono tua sostenitrice!! spero di aver ftt bene x sicurezza controlla..

    la mia mail è:
    barbiemora-fashion@live.it



    bacioni!!

    RispondiElimina
  42. Sono anche tua follower (MindRevolution) quindi ecco il secondo commento..
    MindRevolution@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. sono tua sostenitrice!! spero di aver ftt bene x sicurezza controlla..

    la mia mail è:
    barbiemora-fashion@live.it


    bacionii!!

    RispondiElimina
  44. Partecipo volentieri! Ho condiviso sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=229437083804692&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  45. Sono follower..il mio nick è Giusy e incrocio le dita!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  46. Partecipo
    sono nuova
    GFC: s.brandolone
    MAIL: s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  47. Ho condiviso su fb https://www.facebook.com/profile.php?id=1564512749
    sonia brandolone

    RispondiElimina
  48. partecipo molto volentieri!!

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  49. sono rfan gia da parecchio sia qui che su fb(samantha dalmasso)

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  50. ciao partecipo volentieri!

    mail eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  51. secondo commento perchè sono tua follower!

    gfc eleonora.marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    bacio

    RispondiElimina
  52. ciao, partecipo anche io al giveaway
    blogmicia@yahoo.it

    RispondiElimina
  53. follower, micia
    grazie
    ho condiviso su twitter
    https://twitter.com/#!/micia18/status/161431056069832705

    RispondiElimina
  54. w il mondo avon!!
    gfc elespot85
    email elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. w il mondo avon!!
    gfc elespot85
    email elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  56. Ciao, partecipo molto volentieri!
    la mia email è un_giorno_qualunque@libero.it


    Ciao, Iris87

    RispondiElimina
  57. Questo è il secondo commento perchè sono tua follower e ho pubblicizzato il giveaway sul mio blog!
    A presto, Iris87

    RispondiElimina
  58. Partecipo super volentieri ^^
    stellinatvb@alice.it

    RispondiElimina
  59. Secondo commento perchè follower con lo stesso nick (donna lamento) ^^
    email stellinatvb@alice.it

    RispondiElimina
  60. Ciao, partecipo anch'io (cecrisicecrisi). ti seguo anche su facebook.

    RispondiElimina
  61. Partecipo ^^
    email: greymeredith9@yahoo.com

    RispondiElimina
  62. Sono una tua follower, questo è il mio secondo commento :)

    RispondiElimina
  63. 1. Partecipo molto volentieri! ^_^
    GFC: ali82a
    e-mail: ali82a@libero.it

    RispondiElimina
  64. 2. Mi piacciono molto i prodotti avon e sono tua follower!! ^_^
    GFC: ali82a
    e-mail: ali82a@libero.it

    RispondiElimina
  65. Ciao, partecipo!!
    email: greymeredith9@yahoo.com

    RispondiElimina
  66. Ti ho appena scoperta .....e tento la fortuna!!!
    Ciao
    Paola pandg@tiscali.it

    RispondiElimina
  67. e visto che ho un'altra possibilità .... la sfrutto!!!!!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  68. Ciao :-)....sn appena entrata a far parte del mondo Avon e non vedo l'ora di scoprire tutti i prodotti. Ho letto le tue recensioni e mi saranno molto utili :-)....su fb sono Principessa Fiona, la mia mail è larag80@hotmail.it

    RispondiElimina
  69. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  70. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  71. Ciao, partecipo anch'io molto volentieri.
    ariannapiovacari@tiscali.it

    RispondiElimina
  72. Ciao cara! Trovo per caso questo tuo carinissimo blog candy...Proviamo va! :)

    RispondiElimina
  73. E visto che sono tua follower lasciamo anche il secondo! :)

    RispondiElimina
  74. Ciao, partecipazione molto volentieri anche io al tuo blog candy!

    Imparoacreare.blogspot.com

    RispondiElimina
  75. Ciao collega, partecipo molto volentieri!
    Baci
    http://ilmondodiavoncosmetics.blogspot.com/

    RispondiElimina
  76. ciaoooo,che bel blog,partecipo molto volentieri pure io il mio indirizzo mail è yaroby82@hotmail.it

    RispondiElimina
  77. ciao partecipo anche io!!!
    email annarita.ceglia@hotmail.it

    RispondiElimina
  78. lascio anche il secondo commento perchè sono follower con il nome di Annarita
    email annarita.ceglia@hotmail.it

    RispondiElimina
  79. Bellissimo =) partecipo e condivido francesca
    email insomnia@live.it

    RispondiElimina
  80. Ciao!!! Partecipo e condivido( su fb) anche io!!!

    su fb Rosangela Giannetto

    e mail: rosangela.giannetto@libero.it

    RispondiElimina
  81. lascio il secondo commento , sono diventata sostenitore del tuo blog

    su fb Rosangela Giannetto

    e mail: rosangela.giannetto@libero.it

    RispondiElimina
  82. Partecipo!

    serenity19851983(at)gmail.com

    RispondiElimina
  83. Secondo commento perché sono tua nuova follower.
    Ti faccio propaganda sul mio blog: http://blogcandychepassione.blogspot.com/2012/03/giveaway-di-occasioni-make-up.html

    Passa a trovarmi ;-)

    RispondiElimina
  84. partecipo xxcla86xx@gmail.com

    RispondiElimina
  85. secondo commento perchè sostengo il tuo blog! stellinastella
    mi puoi trovare qui
    stellinastella.blogspot.com

    RispondiElimina
  86. ciao! partecipo molto volentieri...
    complimenti per il tuo lavoro

    vale_n2000(at)yahoo.com

    RispondiElimina
  87. e in quanto sostenitrice, ecco il mio secondo commento... buona giornataaaa kiss

    RispondiElimina
  88. Quanti bei campioncini! :) Proviamo a vincerli!
    email: vanyf84_1@libero.it

    RispondiElimina
  89. Grazie per il candy!!

    PS. scopri anche il mio giveaway- http://fata-azzurra.blogspot.com/2012/02/goonartit-giveaway.html

    RispondiElimina
  90. Sono follower e ho twittato: https://twitter.com/#!/FataAzzurra/status/176007302191648768

    RispondiElimina
  91. non ho mai provato lo smalto adesivo...chissà come sarà ;)
    giocopergioco at hotmail.com

    RispondiElimina
  92. sono diventata tua follower, quindi ti lascio un secondo commento,ciao!
    giocopergioco at hotmail.com

    RispondiElimina
  93. Non ho mai usato losmalto adesivo, quindi partecipo piu che volentieri
    marinella
    g.marina58@gmail.com

    RispondiElimina
  94. Partecipo
    peppe_89@yahoo.it

    RispondiElimina
  95. partecipo
    manu14@inwind.it

    RispondiElimina
  96. partecipo con piacere!
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  97. ti seguo già via GFC come Fabulosity
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  98. PARTECIPO E SPERO DI VINCERE!!! valelastar@yahoo.it

    RispondiElimina
  99. primo commento!!
    partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
    email: kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  100. secondo commento:
    sul blog: Kikoenonsolo
    su fb: KikoEnonsolo Adm
    email: kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina