domenica 9 gennaio 2011

Scopri il tuo fondotinta perfetto

Non è semplice trovare il fondotinta perfetto. Ogni donna ha le sue caratteritiche, le sue esigenze e le sue preferenze. Tutte hanno lo stesso obiettivo: essere più belle che mai!

Avon propone, in fatto di fondotinta, una vasta gamma di tonalità e finiture, prodotti adatti ai diversi tipi di pelle (da qualche tempo nei cataloghi vengono indicati dei bollini colorati che aiutano a capire per quale tipo di pelle sono consigliati determinati fondotinta piuttosto che altri) e formule di qualità, costantemente rinnovate e perfezionate nei laboratori Avon.

Nella campagna in corso, la 13, Avon propone i propri fondotinta ad un prezzo speciale grazie alla promozione "rottamazione": cambia il tuo vecchio fondotinta per uno nuovo e lo paghi la metà!

Le proposte di Avon in fatto di fondotinta sono tante, per andare incontro a tutti i tipi di pelle e ad ogni esigenza a prezzi che abbattono la concorrenza offrendo un'ottima qualità. Vale la pena provare!
Scopri, di seguito, qual è il fondotinta che fa per te.


* Desideri una pelle che appaia naturalmente impeccabile?
Avon propone SMOOTH MINERALS FONDOTINTA LIQUIDO MINERALE Fondotinta liquido con pigmenti minerali di derivazione naturale al 100%. F12. 30 ml. Con pigmenti minerali di derivazione naturale al 100% copertura leggera eidratante per pelle sensibile, secca, normale/mista.

* Ami il fondotinta in polvere dalla finitura perfetta?
Avon propone SMOOTH MINERALS FONDOTINTA IN POLVERE. Formula in polvere leggera, facile da sfumare e dalla coprenza modulabile, contenente pigmenti minerali di derivazione naturale al 100%. 6 g. Con pigmenti minerali derivati naturali al 100% formula in polvere copertura leggera per pelle sensibile, grassa, normale/mista. Va applicata con un apposito pennello e viene proposta in una nuova confezione, più comoda, con la possibilità di prelevare la quantità giusta di polvere necessaria per un risultato perfetto.

* Sogni una pelle uniforme?
Avon propone MAGIX PERFEZIONATORE VISO. Formula incolore, che dona alla pelle un aspetto levigato, con pori attenuati, contrastando l’effetto lucido e aiutando a ridurre le piccole linee. 27 ml. Attenua i pori, le linee e l’aspetto lucido copertura leggera, incolore per pelle secca, grassa, normale/mista.

* Per una pelle perfetta Avon propone MAGIX FONDOTINTA EFFETTO CASHMERE. Fondotinta in mousse che nasconde le imperfezioni, uniformandosi perfettamente al tono naturale della pelle. 30 ml. Minimizza i pori, le linee e l’aspetto lucido copertura leggera, soffice come il cashmere per pelle secca, grassa, normale/mista.

* Per opacizzare il viso in pochi gesti, Avon propone IDEAL SHADE FONDOTINTA CREMOSO FINITURA IN POLVERE. Fondotinta cremoso finitura in polvere L’effetto coprente di un fondotinta in crema e la finitura opaca e naturale di una cipria in un unico prodotto. 9 g. Fondotinta,correttore e cipria...in un solo prodotto, con formula cremosa,copertura piena per pelle secca, normale/mista. Lo sto usando in questo momento e trovo che sia molto comodo anche da tenere in borsa per un eventuale ritocchino. Nell'astuccio è presente una comoda spugnetta ed un altrettanto comodo specchietto, per avere un viso perfetto in ogni momento.

* Ad un fondotinta chiedi una copertura naturale? Avon propone FONDOTINTA LIQUIDO NATURAL. Per un viso dalla radiosità naturale e una sensazione di benessere e leggerezza sulla pelle. F10 30 ml Tecnologia Natural Match TM colore vero Copertura media, senza oli per pelle normale/mista.

* Hai una pelle delicata ed hai bisogno di un fondotinta che non irriti la pelle?
Avon propone FONDOTINTA CALMING EFFECTS
1. Calming Effects Fondotinta anti-stress effetto pelle nuova 30 ml
2. Calming Effects Fondotinta Antistress Effetto Luce 30 ml
Dona alla pelle stanca e stressata un aspetto rinfrescato formula leggera lenitiva per pelle secca o sensibile.

Nella campagna in corso li trovi tutti a metà prezzo!

2 commenti:

  1. Provati tutti, il fondotinta minerale liquido è bellissimo,effetto naturale, copertura media. Consiglio l'applicazione con il pennello tabuki. MagiX trasparente, non è da usare tutti i giorni, in quanto può essere pesante per la pelle, copre bene i difetti della pelle. Cattivo odore. Il fondotinta MagiX, bello e leggero, dona un'incarnato perfetto. Calming effects effetto luce, bello, illumina la pelle. Copertura leggera. Il migliore? Il minerale liquido.

    RispondiElimina
  2. * meres.isabella: vero... Il minerale liquido è ottimo... Prima o poi ne parlerò in un post. Merita!

    RispondiElimina