domenica 6 febbraio 2011

Anew Rejuvenata 2 in 1 gel detergente rivitalizzante

Posto che per struccare gli occhi uso sempre un detergente specifico, per la pulizia del viso al latte detergente ho sempre preferito prodotti in gel, che fanno un po' di schiuma e vanno lavati via. Ultimamente sto usando il gel detergente 2 in 1 della linea Anew Rejuvenate, una linea di prodotti pensati per le trentenni. Si tratta di una linea che affronta i primi problemi della pelle non più giovanissima ma che non può certo essere definita matura. Ha un'efficacai preventiva, contro l'invecchiamento cutaneo, ma ha anche un'efficacia nell'immediato visto che rende il viso più luminoso e dall'incarnato uniforme.
Il gel detergente 2 in 1 abbina una funzione detergente co una funzione rivitalizzate ed io consiglio di usarlo sia al mattino che alla sera, possibilmente - di sera - dopo aver struccato gli occhi con un detergente specifico, di quelli a base oleosa che facilitano la rimozione del mascara.
Il gel detergente della linea Rejuveante di Anew ha una texture classica (è un gel... e la consistenza è quella) ma non è un classico gel trasparente con delle microcapsule azzurre che si disperdono nel momento dell'uso e non lasciano traccia della loro presenza (la schiuma che si produce non diventa azzurra, tanto per capirci). Una doppia formulazione per un'efficacia rinfrescante, detergente, idratante e rivitalizzante. Io mi trovo molto bene con questo prodotto. La confezione è da 125 ml e nella campagna in corso - la n. 14 - è in offerta in termini di prezzo. Viene proposta a 13 euro mentre a prezzo pieno ne costa 22. E' un prodotto che consiglio.

Ps. Il fatto che sia una linea consigliata per le trentenni non vuol dire che sia vietata per chi avesse un'età diversa. E' suggerita per quell'età ma la si può usare tranquillamente anche se si è più giovani o se si si ha qualche anno in più. Anche se - va detto - Avon propone prodotti adatti per ogni fascia d'eta per cui si potrebbe cercare qualche cosa di più adatto e scoprire che ci si trova meglio.

Nessun commento:

Posta un commento