martedì 15 febbraio 2011

Pro-to-go rossetto Avon

Pratico, veloce da applicare e adatto per labbra sensuali e splendide in ogni occasione. Il rossetto Pro-to-go è uno di quei prodotti che sono proposti in offerta nella campagna 15 in corso. Avon inizia ad abbattere i prezzi e propone il rossetto Pro-to-go a 9.00 euro anzichè 13.50.
Le sue caratteristiche?
* si applica con una sola mano grazie ad una piccola leva laterale che permette al colore di essere pronto per l'uso senza che si debbano ruotare astucci e togliere tappi;
* protegge le labbra dall'attacco degli agenti atmosferici grazie ad emollienti che donano morbidezza alle labbra rendendole sensuali e a prova di bacio;
* è disponibile in sei tonalità che vanno dal rosa al rosso passando per il marrone: Pink Sizzle, Baby Lips, Frozen Rose (quello che a me piace più di tutti), Cherry Glisten, Provocation Plum (indossato dalla modella in foto) e Spicy Cinnamon.
Comodo da tenere sempre a portata di mano, può essere un'idea per la trousse da tenere sempre in borsa. Mai farsi prendere alla sprovvista: un rossetto a portata di mano ci vuole. E che sia Avon, ovviamente!

Nessun commento:

Posta un commento