domenica 26 giugno 2011

Colorante permanente per capelli Advance Techniques


Sono una gran novità in casa Avon ed offrono prestazioni professionali. Sono i coloranti permanenti per capelli della linea Advance Techniques che sono stati proposti ad un'offerta lancio di 7.90 euro.
Si tratta di colorazioni permanenti che non vengono lavate via con un lavaggio e rimangono visibili fino a quando i capelli vengono tagliati o crescono, o quando viene rimosso da un professionista.
La sua formula a tripla azione il colorante per capelli Avon prepara e uniforma, colora con una copertura del grigio al 100% e protegge il capello con la sua esclusiva Lock - In tecnologia fissa - colore e brillantezza a lunga durata, ad elevata resistenza ai frequenti lavaggi.
Disponibile in 23 splendide tonalità, garantisce una colorazione professionale a casa tua!
All'interno della confezione sono forniti tutti gli strumenti necessari per procedere alla colorazione direttamente davanti allo specchio del bagno di casa propria. (fonte Avon per te 3)

Per scegliere il colore più adatto alla propria chioma è disponibile una dettagliata tabella.
Per ottenere i migliori risultati Andrew Barton - hair stylist ed acconciatore delle celebrità - suggerisce di scegliere una tonalità che si discosti di due o tre toni rispetto al colore naturale.

2 commenti:

  1. Davvero ottime!Mia madre ha già provato due colorazioni e le trova strepitose!
    Il parrucchiere inoltre le ha confermato che è un ottimo prodotto ;)

    RispondiElimina
  2. fili grigi si fanno notare anche nella mia foresta...ci farò un pensierino

    RispondiElimina