venerdì 3 giugno 2011

Spray fissante modellante Advance Techinuqes Avon

Oggi suggerisco un prodotto a chi vuole mettere la testa "a posto". Eh si, si tratta di uno spray modellante, fissante della linea Advance Techniques che Avon ha messo di recente in vendita e che trovo ottimo. E' uno spray che ha un ottimo profumo (da non confondere assolutamente con la "lacca della nonna", con quel cattivo odore sintetico), non appesantisce i capelli (da non confondere assolutamente con la "lacca della nonna" che appiccica i capelli come la colla vinilica) e che li lascia allo stesso tempo morbidi e docili.
Che vuole dire? Che anche se si fissa con questo spray un'acconciatura che ha bisogno di una tenuta particolare basta poi un colpo di spazzola per riavere capelli morbidi e docilissimi al pettine. Niente lacrime perchè non lascia i capelli appiccicati e che necessitano delle maniere forti per essere districati.
E sulla piega? Fantastico effetto fissante ma senza penalizzare la morbidezza e la naturalità di una chioma lasciata libera di essere se stessa senza troppe costrizioni "sintetiche".
La bomboletta è di un bel rosa acceso (propongo una foto che ho scattato io e non la foto presa dall'opuscolo: è meno brillante perchè realizzata con luce artificiale ma spero che renda comunque bene l'idea), ha un comodo erogatore che permette di spruzzare al meglio lo spray. Erogatore che - lo segnalo - quando la bomboletta è nuova è chiuso con chiusura di sicurezza e basta ruotare la parte alta della bomboletta stessa per poterlo poi usare. La chiusura di sicurezza puo' essere poi usata ogni volta che la bomboletta non è in uso: basta ruotare la parte alta dell'erogatore verso sinistra. 
Nella campagna in corso viene proposta a prezzo pieno e costa 7.20 euro ma la si trova spesso in offerta.

Nessun commento:

Posta un commento