giovedì 9 giugno 2011

Linea Extra Lasting by Avon

Nel precedente Blog Candy avevo colto al volo il lancio di una nuova linea per dargli proprio il suo nome. Ora vorrei presentarvi i vari prodotti che la compongono: si tratta della linea Extra Lasting che, come ben si capisce dal nome, ha l'ambizione di proporre proddotti a lunga durata.
Si tratta di una collezione a lunga tenuta che si compone di:
* Extra lasting mascara - con formula a tenuta impeccabile, dona una sensazione di flessibilità alle ciglia che appaiono fino a sette volte più voluminose. Formula ultra-comfort che dura fino a 18 ore.
* Extra lasting ombretto in stilo: ombretto cremoso in stilo (non è presente nell'immagine dove troviamo, invece, un ombretto in polvere che nella linea italiana non è ancora stato introdotto) che è semplice da applicare ed offre una tenuta extra.
* Extra lasting struccante: adatto per eliminare il trucco più resistente. Ha una consistenza oleosa, ideale per struccare gli occhi. Non appiccica e porta via il trucco senza dover strofinare gli occhi.
* Eyeliner Extra lasting tenuta extra - applicazione precisa ed uniforme per un colore coprente che non si trasferisce, formula liquida dalla consistenza setosa.
* Extra lasting fondotinta liquido - fondotinta a lunga tenuta, per una finitura impeccabile ed un look naturale grazie ad una formula non appiccicosa. Offre una copertura leggera, ideale per l'estate: resistente all'acqua, al calore e all'umidità, disponibile in sei tonalità. 
* Gloss labbra Extra Lasting - sei tonalità per labbra lucide e brillanti, con tenuta extra.
* Rossetto Extra Lasting - sette tonalità in uno stick che offre un effetto satinato per il massimo comfort. 
Linea disponibile da pagina 46 a pag. 49 del catalogo di c. 3.

3 commenti: