lunedì 12 settembre 2011

Nail Experts Base Minerale Mineral Fix

Per rinforzare le mie unghie sono disposta a tutto. Purtroppo si sfaldano con estrema facilità e faccio fatica a farle crescere. Così mi trovo alla perenne ricerca di qualche prodotto che possa aiutarmi nella mia impresa. 
Ultimamente ho provato la base minerale - Mineral Fix della linea Nail Experts di Avon. Si tratta di uno smalto trasparente sulle unghie, con formula rinforzante ricca di minerali che contribuisce a rigenerare le unghie. E' un rinforzante arricchito con calcio, ferro e potassio e viene proposto nella classica confezione da 12 ml. L'ho preso ad un prezzo lancio di 4.50 euro: può essere usato sia come base per lo smalto (a patto che lo si faccia asciugare alla perfezione prima di passare il colore) o come smalto trasparente lucidante.
Lo sto usando in modo sistematico. Per lo più da solo e devo dire che mi sta dando una mano. Non sono ancora riuscita a far allungare le unghie più del solito ma se non altro si sfaldano meno, sono più belle a vedersi.
Magari il problema va ricercato altrove (carenza di calcio? uso del pc con punta delle dita che tamburella in continuazione sui tasti e microfratture delle unghi che ne determinano delicatezza eccessiva?) ma un aiutino così non mi dispiace affatto anche perchè l'effetto lucido mi piace, così come mi piace il prezzo.

1 commento: