venerdì 2 settembre 2011

Maschera restitutiva dopo sole - Suncare Creattiva

Si tratta del prodotto al centro nella foto
Capelli morbidi, idratati, facili da pettinare e gradevolmente profumati. Non è un sogno ma ciò che si ottiene usando la maschera restitutiva dopo solo Suncare Creattiva, linea professionale di prodotti che ho avuto modo di provare questa estate.
Si tratta di un prodotto contenuto in una confezione simile - identica, se non per le scritte a dire il vero - a qeulla del bagno per capelli della stessa linea, contenuto in un kit composto da tre prodotti contenuti in un bel beauty bianco.
Come tutte le machere dopo sole va applicata dopo aver lavato i capelli - meglio se abbinata Bagno SunCare - e tamponati per togliere l'umidità in eccesso. I capelli vanno pettinati e il prodotto va lasciato in posa per 4 o 5 minuti dopo di che si sciacquano con abbondante acqua tiepida.
Il risultato? Il profumo è la primissima cosa che si nota (e resta anche dopo l'asciugatura dei capelli) così come si avverte immediatamente morbidezza e pettinabilità. Sensazioni che si traducono in una chioma morbida, leggera con capelli lucidi ed elastici. Una bellissima sensazione.
Cosa contiene?
Estratto di Litchi: un frutto esotico che ha un'azione emolliente e rivitalizzante.
Olio di riso: grazie alle sue caratteristiche ha efficacia emolliente e protettiva.
Olio di soia: con effetto ristrutturante e nutriente.
Con che frequenza usarlo? 
Non è un prodotto destinato ad uso quotidiano. Io, per lo meno, l'ho usato una volta a settimana e devo dire che sono molto soddisfatta dei risultati. 
La confezione che ho io è da 50 ml e per capelli piuttosto lunghi come i miei è una quantità destinata a terminare in fretta ma se non ho capito male dovrebbe essere in commercio anche la versione da 150 ml.
Dove si comprano prodotti di questa linea? 
Basta collegarsi al sito ufficiale Creattiva e visionare tutti i prodotti di questa come di altre linee e provvedere all'acquisto con estrema semplicità.
 

1 commento: