sabato 28 gennaio 2012

Pure 02 Avon - fragranze per lui e per lei

Un soffio d'aria fresca! Così viene presentato PURE 02 il profumo che Avon ha messo a disposizione in anteprima alle presentatrici in vista del prossimo lancio nel catalogo della campagna 16. Ho visto il prezzo modico ed ho voluto approfittare, spinta dalla curiosità di un nome così ambizioso. Un profumo che si ispira alla purezza, ad un aroma etereo e puro non poteva che incuriosirmi. Ho preso la versione femminile che ora avrò modo di far vedere e sentire alle mie clienti, nel momento in cui ci sarà il lancio in catalogo.

Si tratta di una doppia versione, per lui e per lei, che si somigliano nella confezione (slanciata quella femminile, più squadrata quella maschile); avendo preso solo la versione da donna - per il momento - non son in grado di fare confronti ma posso dirvi che la boccettina è molto carina. Punta tutto sulle trasparenze e richiama davvero la purezza di una fragranza delicata ed estremamente femminile.

Nella versione per lei troviamo una chiara espressione di ottimismo con un contemporaneo vortice di vivaci note di the bianco alla pesca, borioso caprifoglio e caldo, cremoso muschio, per un limpido e fresco tocco finale di sensualità. 
Mi piace e lo indosso volentieri. Non sento quelle note dolciastre che spesso mi portano a non apprezzare alcune fragranze marcatamente floreali o troppo fruttate. In questo caso sento lo sprint, l'energia e... non so come dire... la trasparenza di una fragranza vitale.
Nella versione per lui troviamo una fragranza maschile moderna, che presenta una calda e rasserenante miscela di croccanti e vibranti note agrumate, energico pepe bianco, fresca violetta blu e aromatico legno di cedro. In questo caso debbo limitarmi alla descrizione che trovo in Avon per questo profumo visto che non ho ancora avuto occasione di sentirlo.

Arriviamo ad una nota molto interessante: il prezzo. Questi due nuovi profumi saranno messi in vendita in campagna 16 a 9.50 nella versione da donna e 8.50 nella versione da uomo per, rispettivamente, un formato da 50 e 75 ml. Non male, che dite?

1 commento:

  1. Nice post!

    I have a boticca.com giveaway on my blog.. it would mean a lot if you visit my blog and enter it :)
    Enter and double your chances of winning.. see you there! :)

    You are one step away from winning $100! Click the link below to enter my giveaway! :)
    Enter boticca.com giveaway, win $100
    ♥ www.thegirlatfirstavenue.com

    RispondiElimina