domenica 30 gennaio 2011

Pencil Play Colortrend matita eyeliner

E chi lo dice che se un prodotto costa poco, poco vale? A volte può essere così ma va anche detto che non mancano casi in cui si hanno prodotti costosi che non sono poi il massimo in fatto di qualità. Con le matite eyeliner Avon della linea Colortrend ho la prova - ovviamente secondo il mio giudizio - che non si può fare un discorso in assoluto. Nella campagna in corso, la 14, le matite della linea Colortrend costano 2.50 euro. Sono uno dei prodotti in offerta speciale in questa campagna e credo che ne farò un buon rifornimento sia per me - perchè ne uso di diversi colori - che per le mie clienti che sono molto affezionate a questo prodotto.
Il prezzo è davvero ottimo. A prezzo pieno non è comunque un prodotto costoso visto che ogni matita costa 5.50 euro ma avere la possibilità di prenderne due al costo di una (ed anzi anche a meno del costo di una) credo che sia un buon incentivo per farne rifornimento.

Io uso principalmente il nero e il marrone ma ogni tanto uso il bianco (davvero un bell'effetto) e il verde. Il tourquoise (un azzurro acqua molto bello) lo trovo più adatto per il periodo estivo quando si va verso colori più brillanti e d'effetto.
Non è indispensabile spendere un patrimonio per avere dei buoni prodotti. Secondo me questa matita-eyeliner ne è davvero la prova.

La si può usare:
* come matita anche nell'interno dell'occhio (io non amo usarla così solo perchè non mi piace truccare l'interno dell'occhio. Non mi è mai piaciuto e lo evito volentieri) e la si può sfumare per un ottimo effetto smoke se abbinata ad un ombretto adatto. Io la sfumo spesso.
* come eyeliner da applicare a trucco terminato per dare maggiore intensità allo sguardo ma senza sfumare.
Un suggerimento: la tonalità appare ancora più lucida se si bagna la punta della matita. Provare per credere.
Per chi volesse vedere l'offerta nel catalogo attuale la trova a pag. 50.

2 commenti:

  1. Ciao ho aperto un blog per chi desidera effettuare lo scambio iscrizioni, per chi vuole partecipare:

    sub4subforblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao!passa anke da me
    http://mondoreview.blogspot.com/

    RispondiElimina