giovedì 17 febbraio 2011

Collezione 24 K

Sulla scia del successo del rossetto Oro 24 Carati, Avon propone una nuova, lussuosa collezione make-up a 24 carati. Arricchita con particelle d'oro per una finitura scintillante, rappresenta la scelta giusta per chi vuole creare un look dal fascino... prezioso.
* Gloss labbra Oro 24 Carati: ricco lucidalabbra con vero oro 24 carati. Disponibile in quattro scintillanti tonalità.
* Eyeliner Oro 24 Carati: splendido eyeliner formulato con oro 24 carati per un tratto di colore scintillante. Dotato di comodo sfumino per un colore luminoso e per un make-up perfetto è disponibile in due tonalità: Golden Brown e Golden Black.
* Ombretto 4 tonalità Oro 24 Carati: quattro tonalità in polvere impalpabile e facile da sfumare, arricchite con vero oro per un bagno di colore luminoso e scintillante. Disponibile in due combinazioni di colori (nella foto Gleam of Gold).
* Mascara Oro 24 Carati: splendido mascara formulato con vero oro 24 carati, per aggiungere un tocco dorato e scintillante alle ciglia. Disponibile nella tonalità Golden Black.

I prezzi? Nella campagna 15 sono in offerta lancio:
* gloss - 8.50 euro
* eyeliner - 6.50 euro
* ombretto quattro tonalità - 8.95 euro
* mascara - 8 euro.

4 commenti:

  1. così costoso? In Romania gloss costa 4 euro, eyeliner - 4 euro, mascara - 5 euro, ombretto quattro tonalita - 6 euro

    RispondiElimina
  2. ciao..non so dove chiedere, provo qui sperando di avere una risposta...volevo sapere se l avon fa delle tinte per labbra tipo la benetint di benefit?grazie

    RispondiElimina
  3. * Avon Products... eh si, questi sono stati i prezzi lancio in offerta. fino ad ora i prodotti di questa linea non sono mai stati proposti a meno. magari in futuro, chissà!
    * Anonimo: non mi risulta che Avon abbia mai proposto prodotti di questo tipo, almeno che io ricordi

    RispondiElimina
  4. rispondo ad avon products allora vai in romania a comprarti i trucchi baaa

    RispondiElimina