domenica 22 gennaio 2012

Barbie by Avon - Lucidalabbra


Nel tempo diversi marchi importanti si sono affiancati ad Avon per proporre delle novità nel settore dell'igiene personale, tra i profumi o nel make up. Qualche tempo fa ho approfittato di una promozione in corso ed ho preso tutta la linea di prodotti Barbie, proposti dal catalogo Avon. Carino il design - di certo piacerà a tutte le bambine ma non ci sono limiti d'età per amare Barbie! - ottime idee regalo, piccolo prezzo. 
Tra i vari prodotti proposti in catalogo - nell'immagine ve ne mostro solo alcuni - oggi vorrei parlare del lucidalabbra.
La cosa che mi ha colpita non appena l'ho avuto tra le mani sono state le sue dimensioni. E' piccino, proprio piccolo! 7 ml sono pochini... Nell'immagine non è proposto in modo proporzionato agli altri prodotti. Quando lo si ha tra le mani è davvero piccino.
Ciò può rappresentare un vantaggio per le bambine che hanno tra le mani un oggettino piccino, adatto per le loro manine ma in fatto di quantità è davvero poco.
A parte questo - mi sembrava doveroso dirlo - l'effetto sulle labbra è davvero gradevole. L'applicatore è in plastica rigida con il classico buchino al centro. Non ci sono setole, non ci sono pennellini. Il lucidalabbra è trasparente ma con dei glitterini che donano luminosità alle labbra. 
Ha un buon profumo e lo si indossa con una certa soddisfazione. Certo, è un prodotto adatto alle giovanissime ma non escludo che chi ama i gloss molto luminosi possa apprezzarlo comunque.
A prezzo pieno è un po' costoso, vista la quantità (6.50 euro pur non essendo un prezzo esagerato, per 7 ml mi sembra un po' troppo) ma io l'ho preso in offerta a 3.90 e mi sembra un prezzo più giusto. 

Il resto della linea Barbie per Avon è composto da:
- acqua di colonia
- lozione mani e corpo scintillante
- fascia per capelli
- borsettina
- astuccio
- borsa beauty
- borsa più grande
- spray profumato per il corpo
- detergente per il corpo
- detergente mani
- shampoo.
In un precedente post ho avuto modo di parlare di altri due prodotti della linea. Vi ricordate quali? Li trovate QUI!

1 commento: