lunedì 11 luglio 2011

Barbie for Avon

"Avon non è solo per le signorine o le signore più grandi!".
Un'affermazione, questa, che la figlia di una mia cliente ha fatto con estrema soddisfazione quando, sfogliando il catalogo assieme a me e alla sua mamma, si è imbattuta in una linea di prodotti a marchio Barbie, pensato per le più piccine. Io ho avuto modo di provare lo shampoo ed il gel per doccia che si vedono in foto: le confezioni sono in linea con lo stile Barbie, riportano la sua immagine in tutto il suo splendore. 
Con chiusura a scatto, le due confezioni sono da 200 ml e sono anche un'ottima idea regalo per il compleanno di un'amichetta. Non si sa mai cosa regalare e questa doppia idea potrebbe essere l'ideale per soddisfare la piccola con prodotti Barbie ma fare felice anche la mamma che avrà dei prodotti utili e non i soliti giochi.
Sono solo due dei vari prodotti a marchio Barbie proposti da Avon. 
* Lo shampoo è molto delicato, adatto a rendere i capelli più morbidi e lucenti. Ipoallergenico, è stato proposto ad un prezzo lancio di 3.90 euro.
* Il bagnoschiuma è adatto alla delicata pelle dei più piccoli, con vitamina E ed aloe vera, adatto anche per uso quotidiano. E' stato proposto ad un prezzo lancio di 3.90 euro.
Gli altri prodotti della linea:
* Occhiali da sole con custodia
* Infradito 
* Borsa con tracolla estensibile
* Spray profumato
* Gloss luminoso per labbra
* Borsa beauty con scomparto interno a rete 

Una collezione tutta rosa per deliziose principessine

Nessun commento:

Posta un commento