mercoledì 30 marzo 2011

24 K Rinforzante Unghie Gold Strenght

Tempo fa una mia cliente mi ha stupita e spiazzata. Comprava spesso un indurente per unghie al quale non avevo mai dato peso più di tanto e quando mi sono sentita dire che grazie a quell'indurente aveva vinto un concorso in fatto di unghie - non ricordo bene di che concorso si trattasse - e mi ringraziava per averle fatto conoscere un rinforzante così efficace sono rimasta con un palmo di naso.
Di recente le ho proposto un prodotto nuovo che ho provato e che sto usando: un rinforzante rinnovato rispetto al precedente e potenziato.
Si tratta del rinforzante 24K che contiene vere pagliuzze d'oro. E' un rinforzante nel classico formato dello smalto, con pennellino piatto e boccettina da 12 ml (faccio notare che gli smalti Avon hanno confezioni più grandi della media di tutti gli altri smalti in commercio ad un prezzo a dir poco competitivo) e già ad occhio nudo si vede la sua particolarità.
La boccettina trasparente lascia vedere chiaramente il suo contenuto: un liquido non incolore come un qualsiasi rinforzante trasparente ma di una trasparenza dorata fatta di mille pagliuzze. Una volta passato sulle unghie questo prodotto le rinforza e le rende lucide come non mai. Uno splendido effetto che consiglio di provare sia per l'efficacia rinforzante che per il risultato finale, davvero bello ed elegante.
Il prezzo, poi, in questa campagna non ha rivali: 3.95 euro mi sembra davvero un'offerta invitante!
Io ne farò scorta, su questo non ci piove!

Unghie più forti e tutto il glamour dell'oro a metà prezzo. Semplicemente fantastico!

Ah, dimenticavo... la mia cliente, quella della gara per le unghie più forti, me ne ha già ordinate sei confezioni!

2 commenti:

  1. ciao!!!!!!!!! io ho provato i prodotti avon! e mi sono trovata benissimo!
    sono diventata una tua follower!
    passa a trovarmi!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    Volevo chiederti un'informazione...
    Questo smalto si può usare anche come base, applicando poi un'altra smalto??
    Grazie
    Deboraamistadi@hotmail.it

    RispondiElimina