giovedì 3 marzo 2011

Eyeliner liquido Colortrend. Novità in c. 16!

NOVITA'
Finalmente è tornato l'eyeliner liquido con pennellino! Quello classico che, in casa Avon, mancava da un po'. E' stato proposto nella linea Colortend.
Si tratta di una delle novità della campagna in corso e viene proposto ad un prezzo davvero eccezionale: 3.95 euro! Non c'è concorrenza che tenga. E' disponibile in tre tonalità - il classico nero, marrone e viola - ed ha un pennellino molto sottile che permette di delineare lo sguardo in modo molto elegante. Ne ho preso uno in anteprima, per provarlo, ed ho scelto il nero. La confezione è da 4 ml: rispetto ad altri eyeliner di questo tipo che mi sono capitati tra le mani devo dire che ho subito notato il pennellino più sottile. La linea che viene tracciata è netta, non sbava e si asciuga in fretta. A proposito: non fatevi venire in mente di sfumare l'eyelinere liquido perchè il risultato sarebbe un disastro.
Il nero è bello carico. Non so dire come siano gli altri due colori perchè non li ho ancora provati ma presto lo farò.

Nessun commento:

Posta un commento