sabato 26 marzo 2011

Colortrend Mascara Trasparente

Il mascara trasparente Colortrend manca da un po' dai cataloghi Avon e un po' mi dispiace. Eh si, perchè quello che ho io sta per finire e per ora non posso riordinarlo. Molte di voi si chiederanno a cosa possa servire un mascara trasparente... Me lo sono chiesta anche io all'inizio, poi mi sono fatta prendere dalla curiosità ed ho voluto provarlo.
L'astuccio è quello di un classico mascara come tanti ma il corpo dello stesso lascia il contenuto a vista e si vede un liquido, che ha la consistenza di un gel, trasparente. Il pennellino non è dei più grandi anzi ha una conformazione che si adatta a distribuire al meglio il prodotto.
Dicevamo, ma a che serve? Io lo uso quando ho addosso un trucco acqua e sapone e voglio avere ciglia belle lucide ed al loro posto pur senza truccarle. E poi lo passo anche sulle sopracciglia, con estrema delicatezza, per farle stare al loro posto.
Lo trovo ottimo d'estate, quando si usa meno trucco e non si vogliono appesantire gli occhi.
Ovviamente non essendo colorato lascia le ciglia del loro colore naturale ma le incurva e le fissa al meglio senza far trasparire la sua presenza.
Mi raccomando: anche quando si usa un prodotto di questo tipo bisogna usare un detergente specifico per occhi per rimuoverlo, la sera. Non si vede ma c'è, è va tolto prima di andare a dormire. Mi raccomdando!
Spero che torni presto in catalogo!

3 commenti:

  1. Ma funziona davvero il mascara trasparente?
    Mi ha sempre incuriosito ma non l'ho mai provato....

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho comprato il colortrend e su di me funziona benissimo (io lo uso sulle ciglia ma anche sulle sopracciglia non é male)

      Elimina
  2. Io lo comprato ma non vedo differenza

    RispondiElimina