giovedì 21 ottobre 2010

Anew Platinum Siero

E' il prodotto di punta della campagna 9: il siero inserito nella linea Anew e consigliato dai sessant'anni in avanti. Si tratta, come ben si capisce, di un siero per pelli mature: viola di colore (il viola è usato spesso da Avon per le confezioni dei prodotti per pelle matura) ed è parte di una nuova linea di prodotti che si prende cura della pelle con Paxillium Reshaping Technology.

Senza scendere in termini troppo tecnici, con la diminuzione della Paxillina legata al trascorrere del tempo, le cellule epidermiche tendono a "cedere", perdendo la struttura giovanile. La Paxillum Technology è formulata per stimolare la Paxillina (che è una proteina fondamentale per il mantenimento della struttura giovanile delle cellule cutanee) per aiutare ad "espandere" la forma della cellula. Ne consegue una pelle più "sollevata", con rughe profonde ridotte. Applicando il prodotto in modo continuo e costante la pelle rilassata sotto al mento e del collo appare più tesa e rassodata.

Agisce sui contorni del viso, rilassamento cutaneo e rughe profonde.

L'abbinamento dei siero con la crema da notte, della stessa linea, è consigliabile per avere risultati migliori.

Ovviamente io non ho un'esperienza diretta in merito visto che ne ho ancora di strada da fare per arrivare ai sessanta ma conosco i prodotti della linea Anew e devo dire che sono davvero ottimi. Ho suggerito a mia suocera questo prodotto (usava un prodotto simile ma di un'altra linea Anew, adatta a pelle più giovane della sua) e si è detta soddisfatta di questo prodotto usato in abbinamento alla crema da notte.

Ovviamente non ci si può aspettare un miracolo ma un miglioramento, quello si.

La lina Platinum di cui il siero fa parte è una linea dedicata alla pelle che biologicamente presenta i tipici problemi dell'età superiore ai sessant'anni: secchezza e perdita di tono, rilassamento cutaneo in particolare in prossimità del collo e dei contorni del viso.

Il siero va applicato mattino e sera prima dell'abituale crema idratante.
La confezione è da 30 ml, dotata di un comodo erogatore a pressione ed è anche gradevole esteticamente. Viene consegnata in una scatola di cartone, incellophanata.

SIERO DISPONIBILE A 25.00 €
Spese di spedizione: 3.00 euro posta prioritaria, 5.50 raccomandata

2 commenti:

  1. ciao, grazie per la tua partecipazione al mio concorsino. In bocca al lupo, barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  2. la linea platinum è davvero la migliore!

    RispondiElimina