sabato 23 ottobre 2010

Tag: sai tenere un segreto?

Che sorpresa! Ho trovato un invito molto molto gradito a partecipare ad una specie di giochino. Un invito che mi arriva da Sabrys (http://neverwithoutmakeup.blogspot.com/) ed al quale rispondo subito subito.
Dunque dunque... Sette segreti... Vediamo un po'.

1 - Ho sempre criticato aspramenti i miei amici che fumavano ma... ci ho provato anche io e nessuno lo sa!!! Una sola volta e mi è bastata per convincermi che è meglio non farlo!

2 - D'inverno amo dormire con i pigiamoni, quelli tutti attaccati con la cerniera da capo a piedi...

3 - Qualche tempo fa ho strappato due pagine di una rivista che ho trovato in locale pubblico e me le sono portate a casa: c'era un servizio che mi interessava, la rivista era vecchia e... non lo dite in giro, però... me ne vergogno un po'!

4 - Da ragazzina avevo comprato di nascosto un gloss rosa chiaro chiaro e lo mettevo per andare a scuola dopo essere uscita da casa, così mia mamma non mi vedeva!

5 - Ogni tanto mi viene la fissa di mettermi a dieta ma... puntuale come un orologio di nascosto affogo nella nutella che adoro e poi torno a mangiare verdurine lesse e zuppe di ogni genere a pranzo e cena!

6 - Appena patentata - secoli fa oramai - nel parcheggiare non ho preso bene le misure ed ho abbozzato il paraurti della macchina di mio padre al quale ho mentito spudoratamente - ma so che non mi ha mai creduto - dicendo : "Chi, io? No no, ti sbagli!"

7 - Faccio una gran fatica ad affrontare le persone "vis a vis"... Quando qualcuno mi fa arrabbiare a casa sono una furia, mi riprometto di chiarire le cose al più presto ma poi quando sono con la persona interessata mi perdo in un sorriso e faccio finta di niente.

Ecco fatto. E sono sette...
Sono nuova nel mondo dei blog e non ho ancora "amiche" virtuali vere e proprie per cui passo questo Tag a chiunque volesse raccogliere l'invito.

Buon fine settimana!

1 commento:

  1. I tuoi segreti sono più segreti dei miei ihihih :P pure io adoro i pigiamoni,ma perchè soffro il freddo!
    ciaooooo!

    RispondiElimina