domenica 17 ottobre 2010

Smooth Minerals Rossetto

Non molto tempo fa Avon ha lanciato sul mercato una nuova linea di make up minerale di cui fa parte - oltre ad ombretti, blush, fondotinta e matita per occhi - anche una gamma di rossetti dai colori brillanti. E' la linea Smooth Minerals pubblicizzata come una linea di prodotti naturali, che rispettano la pelle, anche quella più delicata. Si tratta di rossetti che, come il resto dei prodotti della linea, sono privi di talchi, privi di coloranti ed altre sostanze coloranti, formulati con il 100% di pigmenti naturali e caratterizzati da formulazioni leggere.
I rossetti hanno fattore di protezione F15 e contengono burro di karitè che rende il rossetto particolarmente emolliente (al burro di karitè si sommano altri agenti emollienti ed idratanti) sulle labbra tanto da lasciarle morbide a lungo. Sulle labbra si ha un effetto molto particolare: mentre appena lo si applica il colore sembra piuttosto deciso e vistoso, pian piano la tonalità sembra uniformarsi ed assumere una gradazione molto più naturale. Non so se questo sia dovuto al fatto che la mancanza di coloranti renda il colore meno persistente. Se, però, si preferisce maggiore copertura, basta fare una seconda passata per distribuire una maggiore quantità di colore ed il gioco è fatto.
A chi lo consiglio? A chi ama il trucco naturale senza rinunciare ad un tocco di colore e luminosità. A chi è alle prime armi con il trucco e non vuole limitarsi al gloss: l'effetto è comunque luminoso, non appiccica, dura più di un gloss. Ma anche a chi è particolarmente sensibile a coloranti, profumo o altri componenti classici del make up.L'astuccio è molto elegante: nero (come per altre linee di rossetti Avon) ma con una banda centrale color bronzo (quella che in altre linee è color oro o argento) che permette di distinguere già a prima vista questo rossetto da altre linee simili.
DISPONIBILI LE TONALITA'
Crystal Coral


 
 Cranberry


Rose Garnet
Apricot Glow





Per labbra vestite a festa con un tocco di colore con complesso minerale naturale al 100%.
€ 6.95 l'uno
* Spese di spedizione: 2.00 per Posta Prioritaria - 5.00 per Raccomandata

Nessun commento:

Posta un commento