domenica 17 ottobre 2010

True Colour - Ombretto 4 tonalità colore semprevero


Quattro tonalità tra loro coordinate per un make up d'effetto. L'ombretto True Colour Eyeshadow 4 tonalità si presenta in un astuccio dotato di specchio e doppio applicatore a spugnetta. Elegante e funzionale, la confezione permette un comodo utilizzo anche fuori casa visto che è dotata di tutto ciò che serve per un'applicazione semplice e precis. le quattro tonalità sono tra loro abbinate e possono essere utilizzate sia singolarmente che abbinate l'una all'altra per creare un elegante effetto smoke e sensuali sfumature.
Sette le combinazioni di colori disponibili:
- Mocha Latte
- Island Breeze
- Pink Sands
- Denim Blues
- Smokey Eyes
- Fresh Cut Greens
- Purple Haze

Ma come scegliere le tonalità giuste per i propri occhi? Non solo in base al colore. Anche la forma degli occhi richiede qualche attenzione nella scelta delle tonalità da applicare. Qualche esempio?

Se si hanno occhi sporgenti sarebbe bene preferire tonalità scure: nero o marrone sarebbero le ideali ma vanno bene anche i viola. L'applicazione richiede qualche accorgimento: si delinea la rima ciliare superiore e inferiore. Si applica la tonalità scelta all'angolo esterno dell'occhio per poi sfumarlo verso l'interno. Se si usano due tonalità abbinate si sfuma con la più chiara. No agli ombretti chiari e luminescenti.

Per gli occhi infossati è necessario delineare prima la rima sopracciliare superiore in modo sottile con una matita per occhi, senza appesantire. Sono preferibili ombretti chiari e colorati.

Occhi piangenti, che tendono a guardare verso il basso, richiedono l'applicazione di una riga non troppo sottile con una matita per occhi a partire dall'angolo interno dell'occhio fino all'estremità esterna, a salire. Ottimo l'uso di ombretti abbinati con la tonalità chiara nella parte interna e quella scura verso l'esterno, applicando sempre a salire.

A DISPOSIZIONE LA TONALITA' PURPLE HAZE, I COLORI NELLA FOTO IN ALTO
€ 7.90
spese di spedizione: 2.00 per Posta Prioritaria - 5.00 per Raccomandata

1 commento: