lunedì 7 marzo 2011

Solutions Vibes. Roll-on rivitalizzante contorno occhi

Ma che sarà mai? Me lo sono chiesta quando l'ho avuto tra le mani. Poi ho capito, l'ho provato ed eccomi qui a parlarne. Solution Vibes, questo è il suo nome, è un Roll-on rivitalizzante contorno occhi.  E' un'altra novità della campagna in corso. Promette di donare allo sguardo affaticato un immediato effetto rivitalizzante grazie all’azione delle delicate vibrazioni che offre. Eh si, si tratta di un affarino che vibra. Funziona con una pila - che non va sostituita - e basta ruotare la base della confezione per attivare la vibrazione. Viene così applicato nell'area sottoculare un siero concentrato che rivitalizza gli occhi e riduce l’aspetto di borse e occhiaie, lasciando sulla pelle una sensazione di pelle vellutata e levigata.

Contiene Revitawake Complex ed estratti di semi di girasole, noti per aiutare la pelle a mantenere elasticità e tonicità: devo dire che fa un certo effetto sentire quel pallino (perchè l'applicatore è un pallino da cui esce il siero) che vibra: ovviamente si tratta di una vibrazione delicata, che non è fastidiosa e soprattutto che non lascia alcun segno sulla pelle. Dona una sensazione di vigore e contribuisce a combattere la stanchezza. Con questo non vogllio illudere nessuna, però: se si hanno delle profonde occhiaie, dovute ad una notte insonne, non aspettatevi che funzioni come una gomma che cancella tutto. Dona una sensazione di freschezza e vitalità ma non può fare i miracoli contro le occhiaie. Un aiutino ma niente di più.
Il formato è molto comodo anche da tenere in borsa, a portata di mano magari in una giornata particolarmene lunga, e nella campagna 16 lo si trova in offerta alla fine del catalogo, a 11.95 euro.

2 commenti:

  1. Bellissimo il tuo blog!sono una nuova follower..^-^ se ti va ricambia..qst è il mio blog: http://beautypills.blogspot.com/ =) un bacione!

    RispondiElimina
  2. passo per un saluto e per informarti che e' aperto il mio PRIMO GIVEAWAY!
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/03/my-first-giveaway.html
    Mi farebbe piacere se partecipassi!

    RispondiElimina