martedì 3 maggio 2011

Grazie ragazze....

Ho ricevuto due graditissimi premi da amiche blogger ed eccomi qui con i ringraziamenti ufficiali.
Il primo premio mi è arrivato dal CloeMakeup: scusa, Cloe, per l'ignobile ritardo con cui ti ringrazio ma mi era proprio passato di mente! Sorry! Sorry!
Ecco di seguito il premio che Cloe mi ha inviato:
L'altro è più recente ed arriva da Mila: grazie anche a te, mia cara collega del mondo Avon! Grazie per...

In entrambi i casi è previsto che la blogger premiata sveli sette cose su di se... vediamo vediamo... da dove vogliamo cominciare?

1 - Non indosso spesso scarpe con i tacchi alti ma nonostante ciò quando mi capita di indossarne me la cavo piuttosto bene... insomma, non finisco a terra come un salame e non barcollo come un ubriaco!

2 - Il colore che preferisco è il rosso: è un colore che mi carica, mi trasmette positività ed energia. Qualche anno fa comprai un cappotto rosso, in materiale sintetico e dall'effetto molto brillante: sembravo un semaforo quando lo indossavo ma mi sentivo davvero bene lì dentro!

3 - Non resisto alla cioccolata. Ci provo... ci riprovo ma alla fine cedo sempre!

4 - Sono presentatrice Avon da quando avevo sedici anni ed oramai ne è passato di tempo visto che sono alla soglia dei quaranta: fin da ragazzina ho imparato ad apprezzare i cosmetici anche se sono sempre riuscita a restare entro di dovuti limiti (non ne compro in modo esagerato, tanto per capirci).

5 - Nella mia attività di presentatrice non riesco ad essere "falsa" pur di vendere. Se una mia cliente sceglie un rossetto che non le sta bene io faccio presente che sarebbe meglio un altro colore... Poi se insiste, affari suoi!!

6 - Del mondo dei blog mi piace la possibilità di trasmettere  i miei pensieri e la mia esperienza con i prodotti Avon verso un numero potenzialmente infinito di persone che altrimenti non potrei mai raggiungere... E' una bella sensazione quella di sapere che potrebbero leggere i miei scritti da ogni parte del mondo!

7 - Non amo letture sui vampiri e lupi mannari. Leggo di tutto ma i vampiri  e i lupi mannari non li posso proprio soffrire. Dite che è grave?

Ora dovrei passare il premio ad altre 15 blogger ma ci ho pensato e ripensato ed ho visto che gran parte delle blogger che vorrei premiare hanno già ricevuto premi di questo tipo per cui lascio libero chiunque passi di qui di sentirsi meritevole di questi premi per il solo fatto di passare a curiosare da queste parti, cosa che mi fa immensamente piacere.

1 commento: