venerdì 29 aprile 2011

Protezione solare occhi e labbra F30 Anew Solar Advance

Ed ecco il prodotto che ho scelto come secondo premio per il Blog Candy che si è appena concluso. Si tratta di uno dei pezzi di punta della nuova linea di solari Anew Solar Advance che va a sommarsi ai prodotti tradizionali della linea Avon Sun +. Si tratta di una linea, la Anew Solar Advance, che oltre a proteggere dai raggi solari aiuta anche a riparare la pelle rendendola più giovane e più vitale.
Si tratta di una protezione solare occhi e labbra F30.
Si presenta come uno stick con due estremità: da una parte una crema nutriente per il contorno occhi che aiuta a proteggere dari raggi UV e subito attenua l'aspetto di linee e rughette, dall'altra un emollinete luminoso per labbra che aiuta a proteggere dai danni causati dai raggi UV e riduce l'apetto di linee d'espressione e rughette.
E' un prodotto che consiglio a qualunque età perchè la protezione contro i raggi solari non è mai troppa, nelle zone del contorno occhi e delle labbra, poi, ancora di più.
Questo prodotto è in vendita nel catalogo lancio dei solari Avon, quello di c. 01 attualmente in corso, a 17.50 euro: coniuga l'efficacia dei prodotti Anew (chi conosce Avon sa bene di cosa sto parlando) a quella dei solari (anche in questo caso chi conosce Avon può dare la propria testimonianza sulla qualità dei vari prodotti della linea solari).
Nell'immagine che ho inserito - che presenta tutti i prodotti della nuova linea Anew Solar Advance - il prodotto in oggetto è il primo a sinistra.

1 commento: