domenica 3 luglio 2011

Partecipate anche voi?

Questa volta sono io che tento la fortuna partecipando ad un Giveaway che prevede un premio sorteggiato tra i partecipanti al raggiungimento del 100° follower. Vi invito a dare un'occhiatina qui per tutti i dettagli. La prima estrazione è stata fatta al raggiungimento di 50 followers ma non sono stata io la fortunata. Ora aspettiamo la seconda estrazione. A proposito di fortuna... In occasione del precedente post lamentavo il cattivo tempo ma oggi devo riconoscere che la fortuna (perchè anche in fatto di meteo credo che incida parecchio) ha girato dalle mie parti visto che è stata offerta alla mia zona una bellissima giornata di sole, di mare, di allegria. Per fortuna! Sono così poche le domeniche da sfruttare che si deve davvero inneggiare alla fortuna.

Allora, che fate? Ci state ancora pensando? No sul mare... Sul Giveaway! Coraggio... Date un'occhiatina!

1 commento:

  1. grazie!!! hai fatto tutto perfetto anche il doppio commento inn quanto hai messo sia il banner sia il post ma che brava! :-)
    speriamo che aderiscano un pochino, mi mancano solo 10 per arrivare alla sospirata quota 50 ...che dici, ce la faro' prima di Natale? Avevo preparato un regalino cosi carino !!!! forza ragassuoleeeeeeeeeeeeeeee!!! :-)) ciao e grazie ancora

    RispondiElimina