giovedì 21 luglio 2011

Mineral Gems Glamours Gold Skin so Soft - olio per il corpo scintillante

Decisamente glamour. L'effetto dell'olio scintillante per il corpo Mineral Gems Glamour Gold tiene fede al suo nome ed offre un effetto davvero particolare. Si tratta di un prodotto della linea Skin so Soft. Io l'ho acquistato tempo fa, quando venne lanciato sul mercato, ed era in versione cremosa. Il classico tubo con tappo a scatto. Lo sto usando in questo periodo estivo perchè oltre all'effetto idratante ne apprezzo l'effetto glamour che lascia sulla pelle. Pelle che merita di restare scoperta! Dona una finitura luminosa, vellutata, con micro particelle dorate che illuminano la pelle e donano un effetto spettacolare se si ha la pelle abbronzata. 
Ora questo prodotto è in vendita nella versione olio spray: è cambiata la confezione ma il risultato è sempre lo stesso. Pelle morbida, idratata e con una finitura scintillante che esalta l'abbronzatura. 
Non lo trovo adatto per idratare la pelle e nascondere il risultato sotto ad un paio di jeans o ad un maglione: il periodo giusto per usare un prodotto così è l'estate, in modo da portare la brillantezza del sole sempre sulla pelle.
Da non perdere.

Nessun commento:

Posta un commento