giovedì 11 agosto 2011

Eyeliner oro 24 carati Avon


L'eyeliner Oro "24 Carati" di Avon è uno dei prodotti arrivati in casa mia con l'ultimo pacco Avon. L'ho preso per me, incuriosita dalle sue caratteristiche. 
Fa parte di una linea arricchita con oro 24 carati e si somma al rossetto, al gloss labbra, all'ombretto e al mascara.
Si tratta di un eyeliner con doppia estremità: da una parte la punta  con una texture piuttosto cremosa e dalla finiutra delicatamente scintillante e dall'altra uno sfumino per un ottimo risultato smoke.

Le sue caratteristiche principali si sintetizzano in breve:
- ha un punta morbida e cremosa che scorre facilmente ma si arrotonda altrettanto facilmente. Per avere un tratto sottile bisogna temperarla spesso;
- come spero si veda dalla foto che segue, in cui ho cercato di catturare un dettaglio della punta, il colore di fondo è il nero ma la mina è tempestata di piccole pagliuezze dorate: sono loro che rendono il tratto luminoso. Non si tratta di glitterini eccessivi e non sono fastidiosi sull'occhio;
- il tratto si sfuma con facilità grazie allo sfumino che è di semplice utilizzo.

A prezzo pieno costa 9.50 euro ma lo si può trovare anche in offerta. Io l'ho preso nella campagna 5 en on era in offerta: ne ero così incuriosita che non ho aspettato di avere il prezzo in offerta. 
E' disponibile anche nella tonalità "Golden Brown" ma io ho scelto il "Black". 
Si strucca con estrema facilità, non cola, ha un'ottima durata.

2 commenti: