giovedì 4 agosto 2011

Nailwear Pro - Smalto

Ma che colore è? Questa volta me lo sono chiesta, lo ammetto. Uno degli ultimi smalti che ho preso dal catalogo Avon è davvero particolare e quando l'ho applicato - era di sera - con la luce artificiale non ho avuto subito un'idea precisa del risulato. Devo ammettere che visto alla luce del sole l'effetto cambia.
Si tratta di uno smalto glitterato che alla prima passata delude. Eh si, delude perchè non è per niente coprente e lo smalto non si distribuisce in modo omogeneo. Il problema, però, si supera alla seconda applicazione che permette di coprire completamente l'unghia ed avere una copertura ottima. La base è viola con effetto glitterato. Dorato, più che glitterato, direi. 

Il colore è Violetta Sparkle. 
Che dite, la foto rende l'idea?
Si tratta di una base piuttosto scura, un viola scuro che viene reso luminoso di glitter dorati. Devo ammettere che l'effetto finale non è il massimo: l'avrei preferito lucido, un viola scuro lucido. Quando l'ho preso, comunque, ero perfettamente consapevole che avrei avuto un colore di questo tipo visto che la descrizione in catalogo era molto precisa.
Ottimo l'applicatore: piuttosto grande, con setole morbide. Ottimo il formato da 15 ml, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se non ricordo male l'ho preso a 5.50 euro. Non so se consigliarlo oppure no: è un colore che deve piacere ed una finitura che deve piacere... Come tutto, d'altronde!

1 commento: