sabato 30 ottobre 2010

Avon Kids Spray Scioglinodi

Che lo si usi sui capelli bagnati o sui capelli asciutti la sua funzione è sempre la stessa: lo spray scioglinodi della linea Avon Kids è pensato per sciogliere i nodi dei capelli dei più piccoli e facilitare il passaggio del pettine ma io l'ho usato personalmente pur non essendo più una bambina e posso dire che funziona davvero.

La confezione è da 200 ml  e si spruzza sui capelli prima di pettinarli: è incolore ma non inodore visto che ha una delicata e gradevole profumazione fruttata che resta per un po' anche se non troppo a lungo.

Io l'ho usato sia sui capelli asciutti che baganati ed ogni volta ho avuto il risultato sperato: capelli districati alla perfezione e passaggio del pettine senza fare fatica e, soprattutto, senza spezzare i capelli ribelli.

Non incide sulla messa in piega e anche se passato sui capelli asciutti, pur lasciandoli leggermente bagnati, si asciuga in fretta. Non appesantisce i capelli e non li rende più grassi.

E' parte di una linea pensata per i più piccoli e composta anche da shampoo, gel bagno/doccia e bagnoschiuma. Graziosa la confezione e comoda da usare.

DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE
€ 2.99
Spese di spedizione: 2.50 euro posta prioritaria, 5.00 euro raccomandata (consigliata, tracciabile).

2 commenti:

  1. ciao per diventare presentatrice avon si vende tramite internet o bisogna andare a casa delle persone

    RispondiElimina
  2. Le presentatrici Avon lavorano a diretto contatto con le clienti. Mostrano i cataloghi, raccolgono gli ordini, ricevono il pacco, consegnano e riscuotono i relativi importi. Con l'avvento di internet si può anche tentare di vendere in questo modo ma il lavoro che permette di guadagnare è quello che si fa in modo diretto. Ti ho anche risposto sull'email, vale... Buona serata

    RispondiElimina