mercoledì 20 ottobre 2010

Avon Pro duo labbra rossetto & gloss


Un rossetto cremoso dal colore intenso con un cuore di gloss ultra lucido. Tre possibilità di utilizzo: il solo rossetto, il solo gloss o tutti e due insieme.
E' Avon Pro Duo Labbra rossetto e gloss, uno degli ultimi nati in casa Avon e si presenta già con un aspetto particolare: uno stick con una base che va schiacciata per far uscire il gloss ed un applicatore altrettanto particolare: esternamente si ha un anello di colore, un rossetto vero e proprio con, all'interno, un piccolo applicatore da cui esce il gloss, solo e se lo si vuole.

* Il rossetto è cremoso e dal colore ricco, dona un colore intenso e a lunga durata con una finitura sensuale e vellutata.

* Il gloss offre un particolare effetto bagnato, non appiccica, regala alle labbra un sensazione di idratazione e un'intensa brillantezza.

* Rossetto più gloss: una base di colore cremoso illuminata da un tocco di gloss, tutto con un solo prodotto.

Per applicare il solo rossetto basta ruotare lo stilo come un qualsiasi rossetto più tradizionale. Ruotandolo in senso antiorario compare l'applicatore per il glosse e pemendo l'estremità (è un'estremità trasparente da cui si vede il colore del gloss che vi è contenuto) si applica il gloss.


Sei le tonalità in cui questo particolare rossetto è stato proposto. Io sto usando la tonalità Perfect Nude e come dice il suo nome si tratta di una tonalità molto naturale che sembra quasi di non avere addosso se non fosse per la lumininosità che sprigiona sulle labbra.

Sulle labbra ha una buona durata e l'effetto è gradevole. Un po' macchinoso da applicare, soprattutto le prime volte, visto che richiede operazioni che nell'applicare un classico rossetto non debbono essere fatte però come idea non è male. Si tratta di uno di quei prodotti in linea con la volontà di proporre più look con un prodotto solo.


Berry Luscious

Blossom

Passion Plum
 
Perfect Pink


Perfect Nude

Poppy Love
Ma qual è il colore giusto per esaltare le proprie labbra?
Vediamo un po'... Qualche consiglio ad hoc.

* Bionde: chi ha i capelli biondi spesso ha anche un incarnato molto chiaro. Via libera, dunque, ai rossetti chiari, dalle tinte naturali o pastello come il rosa pesca e il beige nudo oltre che corallo chiaro.

* Castane - more: per risaltare il fascino dei capelli castani accompagnati da una pelle chiara megli scegliere rossetti beige e rosa carico. Se poi vuoi valorizzarti al massimo, per la sera osa con un rosso corallo. Se ai capelli scuri si lega una carnagione più dorata stanno benissimo i colori rosso mattone e marrone, mai troppo scuro però per non appesantire il volto. Per la sera perfetto un prugna carico.

* Pelli scure: in questo caso ci si può permettere i rossetti più intensi. Toni pieni del prugna scuro, del bordeaux e del mattone scuro. Vanno però evitati i colori troppo chiari o pastello che tendono a spegnere la carnagione.

DISPONIBILE LA TONALITA' PERFECT PLUM
€ 7.50
Spese di spedizione: 2.00 euro posta prioritaria, 5.00 euro raccomandata.

4 commenti:

  1. belli i consigli sui colori in base ai capelli e la carnagione :) e bello questo Pro Duo!

    ps:ti ho passato un tag sul mio blog,se ti va di farlo ;)

    RispondiElimina
  2. io ho comprato il Pro duo labbra rossetto & gloss della tonalita Perfect Pink e c'è solo una cosa da dire....FAVOLOSO!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo prodotto, io sono già una cliente avon e mi trovo benissimo!
    se ti va iscriviti al mio, io farò lo stesso:
    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com
    a presto

    RispondiElimina
  4. Bellissimo come lo posso comprare?

    RispondiElimina