martedì 2 novembre 2010

Vuoi diventare presentatrice Avon? (part II)

Nel momento in cui si decide di far parte del mondo Avon come presentatrice, si viene fornite di un Kit professionale con tutti gli strumenti necessari per cominciare a lavorare.

Cosa contiene? Posso dirVi cosa ho trovato io nel kit che mi è stato consegnato ed anche l'uso che ne ho fatto (e che continuo a farne).
* 5 opuscoli della campagna di nomina (cioè la campagna in cui si inizia a fare la presentatrice Avon) e 5 della campagna successiva
* 1 colorario: un piccolo opuscolo in cui sono riportati solo i colori dei vari prodotti di make up (diverso dall'opuscolo di campagna perchè con pagine lucide e colori più verosimili)
* 1 misuratore d'anelli: è un oggettino divertente visto che è in cartoncino con dei buchi... e ad ogni buco corrisponde una diversa misura che poi avrà un suo codice nell'opuscolo in cui si sceglie l'anello
* 1 blocchetto ordini (indispensabile per raccogliere gli ordini delle clienti e con doppia ricevuta: quella gialla viene lasciata alla cliente come promemoria mentre quella bianca resta alla presentatrice che sulla base di quanto indicato preparerà i pacchetti per la consegna dopo aver ricevuto i prodotti)
* 1 contenitore porta-campioncini di rossetto: è un contenitore in plastica rigida con un separatore interno su cui infilare i rossetti che restano così separati e ben in vista
* 3 bustine trasparenti con dei campioncini di creme e profumi (sia da uomo che da donna)
* alcuni sacchetti per la consegna
Il tutto viene consegnato in una borsa griffata Avon con maniglioni e tracolla: borsa piuttosto capiente ed anche funzionale.

Questo è tutto ciò che occorre per iniziare a lavorare con Avon. Si può così iniziare a contattare qualche amica, parente, conoscente per iniziare a far girare la voce della tua nuova attività e iniziare ad intessere rapporti con clienti inizialmente tra le persone più vicine e pian piano anche con amiche delle amiche, amiche delle amiche delle amiche e così via discorrendo.

Se ti interessa lavorare con Avon chiedimi pure, posso aiutarti. 
Ti può interessare anche:

1 commento:

  1. questo blog mi piace un casino e soprattutto i prodotti Avon sono di qualità e ottimi...mi chiamo martina e sono di perugia...mi farebbe piacere se visitassi il mio blog e se ti piacesse...mi seguissi!aspetto te e i tuoi consigli!^^un bacione

    p.s.ora nel mio blog c'è un giveaway...partecipa!puoi vincere una collana SOCUTE!
    http://glamourmarmalade.blogspot.com/2010/11/first-giveaway-socute.html

    ti aspetto!

    RispondiElimina