giovedì 14 aprile 2011

Arabian Glow Smalto


Dite che è ancora presto per pensare all'estate? Mha... A me piace l'idea del bel tempo, del sole, del caldo e mi sto preparando psicologicamente alla tintarella. Sto facendo ordine anche tra i miei prodotti per il make up preparando ciò che renderà ancora più frizzante la mia estate. Gli smalti sono quei prodotti che non possono mancare: mi piacciono i colori vivaci, freschi, brillanti. E quest'anno saranno proprio le tonalità più audaci a donare una splendida luminosità a mani curate e abbronzate. 

Come ogni anno, Avon propone prodotti stagionali, adatti per l'estate, nella linea Arabian Glow. Linea che propone ombretti, terra solare e smalti. Smalti nuovi, non le tonalità dello scorso anno. Sono molto brillanti, disponibili in tre colori che non passeranno inosservati: Sunshine (un brillantissimo giallo intenso), Funky Fuchsia (quello nell'immagine e sulle mani della modella) ed un Electric Green che è proprio elettrico!
Sono venduti nella campagna in corso, la 18, ad un prezzo lancio di 5.50 euro e segnalo che la confezione è piuttosto grande, da 12 ml.
Un tocco di colore per mani e piedi che si fanno guardare. Per portae un po' d'allegria nelle nostre giornate estive.
Consigliato per uscire dal grigiore dell'inverno. Fa anche bene all'umore!!

3 commenti: