sabato 9 aprile 2011

Blog Candy telo mare

Questa è l'immagine da usare per pubblicizzare il mio Blog Candy
E visto che ogni promessa è debito, eccomi qui con il mio nuovo Blog Candy. Nuovo di zecca e particolarmente ispirato alla bella stagione. Oggi è una così bella giornata che mi sembra quasi sia arrivato il momento di andare al mare.... Così mi sono fatta ispirare per il mio nuovo Blog Candy. Sarà particolarmente estivo tanto che il premio - che sarà estratto a sorte con il classico random.org - è il telo mare che si vede nell'immagine qui sotto.


Si tratta di un telo mare in cotone 100% (80 x 170 cm) in giallo brillante personallizzato dal logo Avon Bronze - che è il marchio di solari che Avon propone ogni anno e che stanno per arrivare - con comodo cuscino gonfiabile removibile da infilare, se lo si gradisce, nell'apposita tasca.
Molto comodo e grazioso. Mi è sembrata l'idea giusta per premiare chi mi segue e ama partecipare ai miei giochini.

Che ne dite? Vi piace? 

Le regole:

* lasciate un commento a questo post rendendovi rintracciabili magari indicando l'indirizzo email a cui posso comunicare un'eventuale vittoria;

* se siete mie sostenitrici o decidete di diventarlo avete diritto ad un secondo commento per cui ad una seconda possibilità. ATTENZIONE però: in questo caso dovete essere voi a lasciarmi due commenti, non sarò io a far valere doppio un unico commento di una follower. Avete diritto a due commenti se mi seguite o vorrete seguirmi per cui provvedete di conseguenza. E' una possibilità in più che vi concedo, amiche: se siete mie sostenitrici e lasciate un solo commento vi bruciate la seconda possibilità e varrà solo quell'unico commento. Spero di essere stata chiara;

* se vi va, pubblicizzate il mio Blog Candy sul vostro profilo Facebook o nel vostro blog. Non è obbligatorio ma è indubbio che mi farebbe piacere se lo faceste.
 
C'è tempo fino al 28 di aprile
giorno di scadenza della campagna Avon in corso, la 18.
 
La volta scorsa non siamo riuscite a superare la soglia per avere un secondo premio ma io rilancio: se i commenti saranno più di 62 (quelli raccolti nel Blog Candy di campagna 16) ci sarà un secondo premio... Almeno 63 commenti in gara e via con il secondo premio...
Non ho ancora deciso cosa mettere in palio ma sto pensando di scegliere tra i solari Avon Bronze di cui avete un assaggio nell'immagine del premio, in bassto a sinistra, sotto al telo... Vedremo.
Passate parola, dunque. Più siamo, più saranno le possibilità di vincere.

105 commenti:

  1. partecipo!
    Melfi Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  2. sono nuova follower
    partecipo!
    Melfi Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  3. partecipo, che bello...poi con una giornata come oggi la voglia di mare, sole e star sdraiata è azzeccato!!!

    RispondiElimina
  4. Partecipo ank'io! W l'ESTATE! ^_^
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  5. Sono tua followe con il nick floryfrancy.
    Incrocio le dita! ^_*
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo! Questo Candy è perfetto per queste belle giornate da passare già al mare!!!
    e-mail: elibetta5@gmail.com
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  7. Sono una tua follower già da tempo :-)
    Partecipo sempre a tutti i tuoi Candy :-)
    e-mail: elibetta5@gmail.com
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  8. ciao partecipo e condivido
    email debora.narducci@gmail.com su blog deby.N

    RispondiElimina
  9. ciao sono tua follower da tempo metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaoo

    RispondiElimina
  10. ciao cara, ci riprovo anche questa volta e speriamo bene...mi ci vorrebbe proprio un telo nuovo e questo è molto carino.Buona domenica Anto

    RispondiElimina
  11. rieccomi...approfitto subito della seconda occasione! Hai ragione, oggi ha fatto proprio caldo ed io mi sono sdraiata al sole e con quel telo sarei stata da favola! Baci,Anto

    RispondiElimina
  12. Sono sostenitrice del blog ^^
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  13. molto utile visto che i miei fine settimana sono prospettati al mare
    Partecipo!

    RispondiElimina
  14. dimenticavo inserisco il link nel mio blog delle memorie
    Sono già tua sostenitrice da molto tempo
    ciao

    RispondiElimina
  15. Ciao! Vado ad inserire il link nel mio blog (ti invito a venire a trovarmi ;D)... incrocio le dita!

    RispondiElimina
  16. Ciaooo partecipo anche io! complimenti per il blog :)
    guarinomargherita@yahoo.it

    RispondiElimina
  17. partecipo ;))
    ti lascio la mia mail
    yokofurusho@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. sono una nuova follower :)
    lascio il mio secondo commento, speriamo di vincere!!!
    yokofurusho@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Ciao, partecipo molto volentieri, corro a linkarti nel mio blog.
    Ti lascio la mia email creazionifilo@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Approfitto della seconda possibilità visto che sono una tua sostenitrice
    creazionifilo@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. wow...speriamo che sia io la fortunata... non ho mai vito un giveaway...
    ecco la mia email: sharmaynelba@msn.com

    RispondiElimina
  22. partecipoooooooooooooo...primo commento...visto ke ti seguo sono due no? madooo..è il sonno a parlare XD
    email:sere.skipper93@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. incrociamo le dita....partecipo.
    email:sere.skipper93@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. bellissimo telo,perfetto per l'estate!
    ganzona4ever@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. si si sempre sostenitrice XD
    ganzona4ever@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Ciao,partecipo molto volenteri! ^_^

    RispondiElimina
  27. Sono già tua sostenitrice!

    email: Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentieri! La mia mail è: lorygirl1@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. PARTECIPO SONO FOLLOWER
    filomenapi@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. ciao. partecipo e condivido sul mio fb http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/201722076527303

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  31. Sono tua follower...
    vicky.mess@hotmail.com

    RispondiElimina
  32. sono gia tua follower da tempo!!!!(anche su fb)..

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  33. Partecipo volentieri ^^
    miyu20022002@yahoo.it ^^

    RispondiElimina
  34. Ti seguo già da un pò ^^
    miyu20022002@yahoo.it

    RispondiElimina
  35. partecipo molto volentieri :)

    alessia
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  36. sono già tua lettrice! ^^

    alessia
    alelale at live dot com

    RispondiElimina
  37. Partecipoooooo!!evvia l'estate!!e il mare!!!!
    io sono Jessica
    jessica.peonia@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. 2° commento dato che sono già tua follower!! jessica.peonia@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. 1° commento!!!
    partecipo anch'io!!!
    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. 2° commento!!
    sono una tua nuova follower e il mio nick è erikamilani!!
    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. 2 commento sono tua follower mi chiamo streghetta78.lamia email streghetta78.dr@libero.it

    RispondiElimina
  42. Sono follower e il mio nick è Giusy Taccetta
    flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. partecipo!^^ mail: prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  44. 2 commento: ti seguo come "clapratty" ;) incrocio le dita^^ mail: prattico@inwind.it
    ciaooo=)

    RispondiElimina
  45. partecipo volentieri!
    Francesca Taormina

    RispondiElimina
  46. primo commento: Partecipo e condivido! :)

    kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  47. secondo commento: partecipoooooooooooo!!!

    kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  48. 1) partecipo molto volentieri
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  49. 2) sono gia tua follower
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  50. partecipo.. :)))
    *_* e spero tanto di vincere.. :)))))

    RispondiElimina
  51. e secondo commento:
    sono appena diventata anche tua follower.. :)))

    fatjonae@hotmail.com

    RispondiElimina
  52. Secondo commento come follower ;)
    Baci da Sissi.
    http://blogcandychepassione.blogspot.com

    RispondiElimina
  53. speriamoooo!
    t.love
    te-resa@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100001224291895 Ciao, partecipo e condivido su facebook dove la mia mail è valzy87@yahoo.it

    RispondiElimina
  55. Partecipo più che volentieri :)
    email: fede1701@alice.it
    bacii bacii

    RispondiElimina
  56. Sono già follower.. quindi secondo commentino :)
    email: fede1701@alice.it
    Kiss! :)

    RispondiElimina
  57. wow mi sa che è in arrivo anche un secondo premio?? ho condiviso su FB dove sono cris benedetti vecchiarelli

    RispondiElimina
  58. 2° commento..ti seguo come Morgan sul blog e il telo è un bellissimo premio..mi starebbe proprio bene!!!!

    RispondiElimina
  59. partecipo volentieri... che voglia di mare! elisa.marchetti1@gmail.com

    RispondiElimina
  60. 2° commento visto che ti seguo:)
    partecipo volentieri... che voglia di mare! elisa.marchetti1@gmail.com

    RispondiElimina
  61. partecipo anche iooo!veronicafontani@gmail.com

    RispondiElimina
  62. ero già follower del tuo blog!! ^_^

    RispondiElimina
  63. partecipo!!!
    jessyk.je@hotmai.it :)

    RispondiElimina
  64. Partecipo come no...bellissima l'idea del cuscino,mai vista prima eh eh!!!
    Email: cecistar91@libero.it

    RispondiElimina
  65. Sono anche sostenitrice del tuo blog...un bacio

    RispondiElimina
  66. partecipo al volo! ^^

    speriamo bene

    kalatina83@tiscali.it

    RispondiElimina
  67. sono una tua sostenitrice e quindi lascio anche un secondo commento ^^

    kalatina83@tiscali.it

    RispondiElimina
  68. Molto carino :)

    foralltheshoes @ gmail.com

    RispondiElimina
  69. Sono tua sostenitrice quindi lascio anche il secondo commento

    foralltheshoes @ gmail.com

    RispondiElimina
  70. Eccomi collega, partecipo con piacere!

    mikylime@alice.it

    RispondiElimina
  71. Secondo commentino perchè ti seguo! ;)

    mikylime@alice.it

    RispondiElimina
  72. partecipo e condivido su face :) http://www.facebook.com/profile.php?id=100002242094125&sk=wall

    rita.notaro@hotmail.it

    RispondiElimina
  73. lascio un secondo commento xke sono tua follower :)

    RispondiElimina
  74. Speriamo bene...sono una tua follower
    Rosa De Rosa
    e-mail:rosaderosa89[at]gmail.com

    RispondiElimina
  75. Speriamo bene...sono una tua follower
    Rosa De Rosa
    e-mail:rosaderosa89[at]gmail.com

    RispondiElimina
  76. ho condiviso su facebook
    http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100000406062805

    giovy.pd@alice.it

    RispondiElimina
  77. wow!!!!!!!!!!!!
    bellissimo premio!!!!
    come non partecipare???
    sono già tua sostenitrice
    a presto!!!
    Simo

    RispondiElimina
  78. Partecipo!! il telo è davvero bello!
    email: fedestar_91@yahoo.it

    baci baci

    RispondiElimina
  79. Ti seguivo già! ;)
    Incrociamo le dita x questa volta XD
    email: fedestar_91@yahoo.it

    RispondiElimina
  80. http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=100001224291895 Ciao, partecipo e condivido. La mia mial è valzy87@yahoo.it

    RispondiElimina
  81. Ciao :)) bello questo giveaway! Partecipo:)
    email: lucyblu24@yahoo.it
    ti comincerò a sostenere!! kiss :*

    RispondiElimina
  82. Ti seguo come LucyBlu24..
    email: lucyblu24@yahoo.it
    Grazie! baci :*

    RispondiElimina
  83. Grazie per il candy!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/04/avon-il-bello-delle-donne-candy.html



    PS: scopri anche i miei giveaway! http://fata-azzurra.blogspot.com/search/label/aperto

    RispondiElimina
  84. 1 partecipo e condivido su fb :D

    http://www.facebook.com/alessia.alelely/posts/103492903072160

    mail: Alelely@hotmail.it

    RispondiElimina
  85. 2 sono una nuova follower! :)

    mail: Alelely@hotmail.it

    RispondiElimina
  86. Partecipiamo volontierissimo!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  87. Siamo tue nuove followers!

    Baciii
    Cri&Anna

    Ps: anche noi abbiamo un candy in corso...se ti va di partecipare...passa a trovarci! ^_^

    RispondiElimina
  88. Io ci riprovo volentieri, sia mai che la fortuna giri da queste parti .... ciao e grazie

    RispondiElimina
  89. Ed ecco il secondo commento, quale sostenitrice. Ora vado a linkare il candy nel mio blog, buona giornata

    RispondiElimina
  90. Partecipo volentieri!
    Vieni anche tu a trovarmi nel mio blog, ho un candy in corso.

    Ciao!!

    RispondiElimina
  91. Secondo commento come sostenitrice (spero! ho avuto problemi ad iscrivermi e non sono sicura che sia andata a buon fine. Fammi sapere se ci sono problemi).

    Saluti, Anna Lisa

    RispondiElimina
  92. 1) Partecipo :-)

    elvenpath04 At libero.it

    RispondiElimina
  93. 2) Seguo il tuo blog via GFC .
    Spero di essere fortunata :-p

    elvenpath04 AT libero.it

    RispondiElimina
  94. Partecipo..email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  95. secondo commento..sono tua follower
    nick google firends catymariposina
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  96. sono appena appena in tempo vero? metto il banner del candy nel mio blog nella sezione apposita! ciao e incrocio le dita! :-)

    RispondiElimina
  97. ciao a tutte!!!il mio blog è appena nato..buona fortuna...
    castelli.ilaria1985@libero.it
    http://avon-for-us.blogspot.com/

    RispondiElimina
  98. ciao!!! bellissimo giveaway!! grazie x l'opportunità!!! condivido su fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000507940796

    RispondiElimina
  99. secondo commento! ti seguo tramite GFC! buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina