sabato 16 aprile 2011

Precision Glimmer ombretto in polvere

Toni delicati per un look romantico. E' quello che propone Avon con gli ombretti in polvere Precision Glimmer: ombretti in polvere proposti in una innovativa confezione con applicatore in spugneta disponibile in quattro tonalità.
Semplice da usare, l'applicatore è inserito nell'astuccio come se fose un gloss o un mascara: la spugnetta asporta la giusta quantità di polvere ed è pronta per l'uso.
Io ho il viole, la tonalità Petal, ed è davvero una tonalità molto romantica. Consiglio di non enfatizzare lo sguardo con un eyeliner a meno che non sia in tono con un ombretto di questo tipo se si vuole un effetto romantico. Adatto anche alle giovanissime per dare un tocco di colore senza esagerare.
L'ombretto è una polvere finissima e scintillante che dona un tocco di colore davvero delizioso.
Nel catalogo della campagna in corso non è in vendita - magari tornerà nel prossimo - ma l'ultima volta che l'abbiamo avuto in catalogo le tonalità disponibili erano quattro (non le stesse dell'immagine che si riferisce al periodo in cui il prodotto è stato lanciato. Oltre a Petal le tonalità disponibili: Dune, Silver (un bellissimo grigio argento) ed Amber.
Consiglio di abbinare la tonalità Petal ad un rossetto e ad uno smalto dai toni delicati, luminosi ma non eccessivi per restare in linea con il look romantico che l'ombretto offre.

4 commenti:

  1. Uso i prodotti avon da più di quarat'anni e sono affezionatissima a questo marchio che, raramente, mi ha deluso!

    RispondiElimina
  2. Questi sono assolutamente da provare ^^

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace molto questo ombretto,solo che lo vorrei in una tonalità nel marrone chiaro, ma purtroppo non è disponibile!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara volevo farti i complimenti per il blog ma anche chiederti se sai per caso se l'ombretto in polvere Precision Glimmer è ancora disponibile perchè mi interesserebbe ordinarlo nelle attuali campagne 11 12...c'è un altro modo per trovarlo?

    RispondiElimina