mercoledì 27 aprile 2011

Ombretto due tonalità colore semprevero

Un bell'astuccio per un duo occhi che si propone in otto diversi abbinamenti cromatici di cui quattro nuovi di zecca. E' l'ombretto due tonalità Colore Semprevero che Avon propone per uno sguardo di grande effetto accostando tonalità tra loro abbinate. Quella in foto è la tonalità Iced Coffee ma trovo che siano molto belle anche il Deep Forest (due tonalità di verde acido molto molto belle secondo me), o il Midnight Rose che abbina una viola scuro con un rosa. Molto particolare anche la tonalità Retro Glamour, tutta da scoprire. Dipende dai gusti, è ovvio, e il fatto che ci siano otto possibilità di scelta permette ad un prodotto di questo tipo di andare incontro a tutti i gusti.
Qualche suggerimento per un uso ottimale?
La tonalità più chiara va applicata sulla palpebra mobile e sotto le ciglia inferiori mentre quella più scura va sfumata verso l'angolo esterno per creare definizione.
Si presenta in un bell'astuccio nero con specchietto e doppio applicatore (con spugnetta classica da un lato e spungetta sottile dall'altro) ed è molto comodo anche da tenere in borsa per eventuali ritocchi.
Nella campagna 1 (quella in corso scade domani e da dopodomani siamo in 1) questo duo di ombretti è proposto a 8.50 euro, un prezzo che mi sembra davvero concorrenziale.

Nessun commento:

Posta un commento