martedì 17 maggio 2011

Gel doposole rinfrescante per bambini Avon Sun +

Un tubo divertente, colorato, utilissimo per proteggere la pelle dei più piccoli: è uno dei nuovi prodotti della linea Avon Sun + Kids. Un prodotto che va ad arricchire una linea di solari per la pelle dei più piccoli che lo scorso anno ho utilizzato e consigliato: l'ho trovata ottima in tutte le sue versioni ed ora con il nuovo gel doposole si completa. Il doposole specifico per bambini mancava, in effetti. Nell'estate 2011 la lacuna è stata sanata.
Si tratta di un gel doposole che scompare sulla pelle tranne che per un piccolo dettaglio: lascia la pelle luminosa per via di minuscoli glitter contenuti al suo interno così come la lascia delicatamente profumata. Due caratteristiche - i glitter ed il profumo - che piacciono molto ai bambini che si lasciano spalmare senza fatica quando si accorgono delle caratteristiche di un prodotto di questo tipo. 
Il gel è di colore arancione ma non resta nulla di tale colore sulla pelle se non una sensazione di freschezza ed idratazione. Contiene vitamina £ e aloe dalle proprietà emollienti ed aiuta a prevenire la desquamazione.
Nella linea di solari Avon Sun + è uno dei prodotti più cari se si fa eccezione per la nuova line Anew Solar Advance di cui ho avuto occasione di parlare nel presentare la protezione solare occhi e labbra
Costa a prezzo pieno18.90 euro ma nella campaga 1, campagna di lancio dei solari, costa 12.90 euro. Prodotto consigliato!

2 commenti:

  1. i raggi ultravioletti fanno male per fortuna ci sono queste amate protezioni.

    Ragazze ho indetto anch'io un candy con tappe di ristoro...cioè vincite assicurate! che ne dite di dare un'occhiata????vi aspetto

    RispondiElimina
  2. Complimenti veri per l'articolo! Non avevo ancora visitato il vostro sito ma sono veramente colpito dal vostro modo di scrivere! Complimenti!

    RispondiElimina