domenica 3 luglio 2011

Nailwear pro Smalto Ultracoprente - tonalità Viva Pink

Oggi giornata grigia (anche ieri, a dire il vero, idem con patate!) e per rallegrarmi un po' ho passato in rassegna i miei (tanti) smalti scegliendo una tonalità allegra e vivace, particolarmente estiva, tanto per dimenticare il tempaccio che mi aspettava fuori!
Ho scelto la tonalità Viva Pink della linea di smalti Nailwear Pro Smalto Ultracoprente di Avon. Un colore vivace, brillante e coprente che mi trasmette allegria e che sulle mani è davvero carino. 
La confezione - come per tutti gli smalti di questa linea - è da 12 ml, il pennellino permette un'applicazione uniforme e un ottimo risultato.
Abbiate pietà per le mie unghie che ultimamente non sono al massimo della forma: devo dire, comunque, che un colore così sta molto bene anche su unghie corte ed è altrettanto gradevole se si abbina l'applicazione anche alle unghie dei piedi (ammesso che il maltempo decida di dare una tregua e permetta di sfoggiare infradito e ciabatte). Vi risparmio la foto dei miei piedi che è meglio ma vi assicuro che l'effetto è molto carino.
Un effetto... fatemi trovare il termine giusto... caramelloso, molto bubble-gum. rendo l'idea? D'estate colori di questo tipo mi piacciono molto. E mi piacciono molto di più quando li trovo in offerta sul catalogo Avon, proprio come avviene a pag. 22 del catalogo attualmente in corso, quello della campagna 4... Eh si, ragazze mie, uno smalto così a soli 4.50 euro mi sembra davvero un'ottima offerta. 
La durata? Bhè, non posso dire che sia una durata di dieci giorni perchè qualche ritocchino, strada facendo, diventa necessario. Va detto, però, che essendo una tonalità coprente il ritocco non si vede affatto una volta effettuata nel senso che il punto ritoccato non resta più chiaro ne' più ammaccato di tutto il resto dell'unghia. 

E voi? Che colori amate indossare sulle unghie d'estate?

3 commenti:

  1. un colore che mi piace molto, buona domenica di sole!ciao

    RispondiElimina
  2. ciao mi fa molto piacere che ti sia iscritta quale mia follower e partecipi anche al mio giveaway ho visto che hai messo il banner in colonna, pero' come da regoline per il secondo commento bisogna anche fare un post al riguardo! se vuoi farlo varrà il secondo commento che mi hai già lasciato ok? grazie ancora e buona domenica! :-)

    RispondiElimina