domenica 31 ottobre 2010

Avon Clearskin Stick anti-imperfezioni

Rispetto al passato le confezioni sono cambiate - più moderne ed esteticamente più carine - la linea è stata potenziata con prodotti nuovi ma restano invariate le qualità dei prodotti di punta di una linea, la Clearskin, pensata per le pelli con imperfezioni.
Uno di questi è lo Stick colorato da applicare al bisogno sull'imperfezione in modo da coprirla esteticamente ma anche lenire la pelle e l'impurità stessa. Contiene sostanze altamente purificanti, garantisce protezione antibatterica ed una buona copertura.
Non va scambiato per un correttore tradizionale - perchè non lo è - visto che è formulato con proprietà antibatteriche pensate per purificare imperfezioni come i brufoli, tanto per intenderci. Per questo è consigliato per pelle che ne ha bisogno e non va usato come un correttore normale.
Il formato è quello di un semplice stick protetto da un classico tappino e dal fondo che, ruotando, fa fuoriuscire il prodotto.
4 grammi di prodotto sono sufficienti per parecchie applicazioni per cui si tratta di un piccolo trucchetto per far fronte a quei problemi di inestetismi legati soprattutto (ma non solo, va detto) ai problemi dell'adolescenza e della pelle giovane ed impura.
Se usato in abbinamento con gli altri prodotti della linea i risultati sono ancora più amplificati sorpattutto in termini di pulizia profonda e luminosità del viso.
DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE
€ 3.99
Spese di spedizione: 2.00 euro posta prioritaria, 4.50 raccomandata (tracciabile, consigliata)

3 commenti:

  1. ciao scusami volevo chiederti qualche informazione sul colore se è possibile.. cioè dice che è un "correttore" però non è disponibile in più tonalità.. e inoltre non è mai mostrato aperto..
    dunque potrebbe essere troppo scuro o troppo chiaro..
    sapresti dirmi com'è?
    grazie in anticipo

    RispondiElimina
  2. Ciao. Scusami se ti rispondo solo ora. Si tratta di una tonalità media che si adatta ad ogni tipo di pelle. Non lascia una macchia chiara ma nemmeno una scura sulla pelle. Si armonizza con l'incarnato. Almeno questo è l'effetto che ha fatto a me quando mi è capitato di usarlo. Spero di esserti stata utile.

    RispondiElimina