giovedì 25 novembre 2010

Anew Clinical trattamento anticellulite effetto laser cosmetico

Lo sapevi che la cellulite può peggiorare con l'età? Eh si, è proprio così. Per questo bisogna correre ai ripari prima possibile per fare in modo che non sia troppo tardi! Avon propone un'alternativa cosmetica ai trattamenti anticellulite più diffusi in medicina e chirurgia estetica. Un trattamento da applicare comodamente a casa e ad un prezzo decisamente più accessibile.
Ma di cosa si tratta?
Il trattamento anticellulite Anew Clinical effetto laser cosmetico è un trattamento a doppia azione: due efficaci formule cosmetiche contenute in un innovativo "tubo nel tubo" per migliorare l'aspetto delle aree interessate dalla presenza di cellulite. Studiate per "rompere" i depositi adiposi persino nelle cellule più mature.

Si tratta di un doppio prodotto in uno:
* la crema laser è una crema ricca, formulata per dissolvere i legami tra i depositi di grasso e contribuire a levigare la pelle a "buccia d'arancia";
* il Gel Smooth Suction è un gel fresco, formulato per potenziare l'efficacia della crema ed esercitare un'azione rinfrescante e rassodante, contribuendo a levigare le aree colpite dalla cellulite.
Il tutto in un packaging innovativo: il tubo va premuto al centro per erogare la crema ed il gel insieme ed applicare poi il prodotto in modo uniforme per risultati subito visibili.

Quali risultati si ottengono? Dopo quattro settimane il corpo appare più giovane e tonico, con buccia d'arancia attenuata.
Prima la struttura cutanea indebolita e i depositi di grasso possono peggioare l'aspetto degli inestetismi della cellulite.
Dopo, grazie alla sua formulazione, Anew Clinical Trattametno Anticellulite effetto laser cosmetico, che aiuta a rompere i depositi adiposi anche nelle cellule più mature, contribuisce a migliorare visibilmente l'aspetto della superficie cutanea: i cuscinetti di cellulite appaiono così meno profondi.
L'applicazione di un tratamento di questo tipo, però, da solo, non basta. Sarebbe un'illusione pensare che possa bastare una crema a combattere in modo efficace la cellulite. E a me non piace illudere la gente.
Ci sono tre azioni con la A maiuscola da seguire per una buona efficacia anticellulite:
* Attività fisica regolare - da preferire gli sporti aerobici come la corsa e la bicicletta
* Acqua - bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno
* Alimentazione - attenersi ad un regime alimentare equilibrato senza eccedere con i grassi ed evitando se possibile caffè, alcool e fumo.
A queste semplici regole si aggiunge un trattamento mirato come quello proposto da Avon per avere una pelle del corpo da fata.

Nella campagna 11 questo trattamento è messo in vendita in un eccezionale set bellezza. Si tratta di un set beauty secrets composto, oltre che da tale prodotto, anche da Magix illuminator tonalità Medium, un trattamento rigenerante per doppie punte della linea Advance Techniques, una crema al burro di Karitè della linea Planet Spa. Il tutto, a soli 15 euro (solo il trattamento Anew costa 24 euro a prezzo scontato) acquistando per almeno 25 euro in prodotti Anew da pag. 90 a pag. 103 del catalogo che può essere visionato nel link di lato, in questo blog.
Un set bellezza per coccolarsi dalla testa ai piedi.

Nessun commento:

Posta un commento