mercoledì 24 novembre 2010

A tutto gloss!

Nel periodo delle feste di Natale la parola d'obbigo è "brillare". Non c'è moda che tenga: i glitter - siano essi dorati o argentati - nel periodo dell'ultimo dell'anno e di Natale  vanno sempre di moda. Ma non stonano nemmeno in una serata in discoteca dove le luci del locale aggiungono ancora più luminosità al viso.
Avon propone una vasta gamma di gloss perfettamente a tema, da scegliere nella vasta gamma dei gloss Glazewear che sono in commercio da tempo.

Dai più coprenti ai più perlati, ce n'è per tutti i gusti.

Nella versione "Shine" ultrabrillante è disponibile nel catalogo della campagna 11 a pag. 35 (ricordo che il catalogo è visionabile cliccando sopra la copertina, qui a lato) a 6.25 euro - a metà prezzo rispetto al prezzo di listino - mentre nelal versione "Intense" è disponibile a pag. 34 ma a prezzo pieno.
Altra versione ultra scintillante è quella disponibile a pag. 11 con il Glazewear "Sparkle" per splendide scintille capaci di catturare la luce che viene poi restituita alle labbra enfatizzando il colore. Offerta eccezionale a 5.95 euro, da non perdere.

La versione "Dazzle" - nella foto la modella indossa la tonalità Plum Dazzle - può essere ordinata, per chi fosse interessata, dal catalogo della campagna 10 a 7.50 euro (la pagin di riferimento è la 15). Cinque le tonalità disponibili, una più bella e scintillante dell'altra.
In questo periodo non posso che consigliare la versione Dazzle. Un gloss ultrabrillante, per una lucentezza unica ed il massimo comfort per una sensazione setosa sulle labbra. Un sorriso scintillante per abbagliare a capodanno e dare al look delle festa il giusto tocco per una serata speciale. Nel formato da 4.5 grammi, è disponibile in diverse tonalità, l'una più bella dell'altra.

Nessun commento:

Posta un commento