sabato 27 novembre 2010

Clearskin Professional - Cura del viso part II

Dopo la pulizia di base con un prodotto detergente è la volta del peeling o scrub che dir si voglia. E' un trattamento che contribuisce ad eliminare le cellule morte, il sebo in eccesso e lo smog, principali responsabili dell'ostruzione dei pori e della formazione dei punti neri della pelle. Lo scrub va applicato su tutto il viso ad eccezione della zona intorno agli occhi e va massaggiato delicatamente, con movimenti circolari. Se la pelle è grassa, secca o normale, è bene ripetere il trattamento due volte a settimana. Se, invece, la pelle è particolarmente irritabile il trattamento va ripetuto dopo 15 giorni.

Una linea di prodotti pensata per combattere in sinergia, e con il massimo risultato, la battaglia contro le imperfezioni - in particolare nel caso di pelle grassa o acneica - è la linea Clearskin Professional.


Il programma contiene ingredienti di efficacia provata, far cui l'esclusivo Avon Zinc Peptide che agisce sulle imperfezioni prima che siano ancora visibili, favorendo il loro riassorbimento se già comparse e permettendo alla pelle di ritornare fresca e vitale.

Lo scrub detergente ad azione intensiva fa parte di questa linea. Argento nella sua confezione, vanta un'azione rinfrescante. E' formulato con l'esclusivo Oil Control System che lascia la pelle pulita regalandole un aspetto più sano e vitale. Viene venduto in una confezione da 125 ml.
Per tonificare la pelle si abbina all'uso di questo scrub l'uso dei dischetti purifcanti: studiati in modo specifico per aiutare a levigare, calmare e alleviare la pelle. Dopo una sola applicazione l'epidermide appare più liscia. La confezione, anch'essa in argento, è da 45 dischetti.
Ultimo step è l'uso di una lozione anti-imperfezioni per uso quotidiano. E' un trattamento polivalente che aiuta a minimizzare visibilmente i pori e a mantenere sotto controllo la produzione di sebo. Efficace anche nel miglioramento del tono della pelle. Confezione da 50 ml.

Nella c. 11 la l'intera linea è proposta a metà prezzo:
* scrub detergente ad azione intensiva a 6.00 euro anzichè 12.75 euro
* dischetti purificanti a 6.00 euro anzichè 12.75 euro
* lozione anti imperfezioni per uso quotidiano a 6.50 euro anzichè 13.50.
Nel catalogo che si può cliccare a lato di questo post la pagina di riferimento (catalogo di c. 11) è la 112.

2 commenti: