martedì 16 novembre 2010

Arabian Glow Stylo 3 in 1

Fa parte della linea linea Arabian Glow ed è oramai un classico tra i prodotti Avon. Lo stylo 3 in 1 si presenta come prodotto piuttosto versatile, semplice da usare come rossetto, ombretto o blush. Si tratta di uno stick che ha il compito di dare quella luminosità che rende il viso abbronzato ancora più splendente di quanto non lo sia di suo ma il suo utilizzo non è precluso in altri periodi dell’anno.
E’ proposto in un formato comodo da portare in borsa, da tenere sempre a portata di mano anche per un ritocchino veloce
Come rossetto lo si stende sulle labbra al pari di tutti gli altri. Lascia le labbra dorate, morbide e idratate. Può esser applicato da solo o con un velo di gloss che ne accentui la luminosità e, a dire il vero, io lo preferisco proprio con un tocco di gloss piuttosto che nel suo effetto originale.
Come bhush ha una consistenza cremosa e va applicato – almeno secondo i miei gusti – senza esagerare con le quantità evitando così che si produca un antiestetico effetto “maschera” che non sta affatto bene.
Come ombretto, avendo una consistenza cremosa, si stende con facilità e produce un effetto omogeneo ma non troppo luminoso. Soprattutto d’estate io preferisco un make up più luminoso per cui applico sempre un po’ di ombretto in polvere luminescente (va bene anche l’ombretto cotto, quello che si usa sia asciutto che bagnato e che è sempre molto perlato) senza esagerate. Ottima anche una passata di eyeliner per dare intensità allo sguardo.
Lo stick propone 3 grammi di prodotto e della stessa linea fanno parte altri prodotti propriamente “estivi” come la terra solare, gli smalti dalle tonalità estive e simili ma questo non vuol dire che non possa essere usato anche d’inverno. Dipende dai gusti personali (piuttosto che dalla moda del momento) ed anche dal colorito del proprio viso. Chi ha una pelle scura, ambrata e dall’effetto abbronzato tutto l’anno non deve certo preoccuparsi del fatto che sia un prodotto dalle tonalità dorate che più si addice per un make up estivo. Se si ha un colorito più spento magari è meglio optare per altro, ma molto è rimesso al buongusto personale, senza limiti di sorta.
E’ un ottimo prodotto da usare anche nelle occasioni di festa, quando la parola d’ordine è “brillare”. Dona uno splendido effetto dorato per un make up da star.
DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE LA TONALITA’ SHIMMERING BRONZE che, nell'immagine, è la tonalità intermedia.
€ 4.90
Spese di spedizione: 2.50 euro posta prioritaria, 4.50 raccomandata (tracciabile, consigliata)

Nessun commento:

Posta un commento