venerdì 26 novembre 2010

Solution Winter detergente viso - Cura del viso Part I

Oggi piuttosto che di un singolo prodotto vorrei parlare di pulizia del viso: un'abitudine quotidiana che ogni donna, ma non solo, deve considerare come un appuntamento a cui non mancare per la propria bellezza.
Perchè la cura della pelle parte dalla pulizia per cui è impensabile usare creme e cremine se prima non si creano le condizioni giuste con una corretta pulizia.

Una corretta e quotidiana igiene cutanea è alla base della salute e della bellezza della pelle. La detersione del viso è un'azione quotidiana molto importante e dovrebbe essere effettuata da chiunque, anche chi non si trucca. Lo sporco da eliminare è formato solo parzialmente dai residui di make up: sono lo smog, la polvere e il pulviscolo dei riscaldamenti che si depositano sulla nostra pelle e le impediscono di respiare.

Cosa fare mattino e sera per la detersione del viso?
Innanzitutto è importante lavare il viso con acqua tiepida o fresca al mattino appena sveglia e alla sera prima di andare a letto. La scelta del detergente in base al tipo di pelle è fondamentale come primo passo per detergerla. Ogni linea Avon per questo offre un'ampia gamma di formule, dai detergenti anti età ad avanzata tecnologia Anew per le esigenze della pelle di ciascuna età alle formule purificanti della linea professional per la pelle impura ai detergenti da giorno e notte di Avon Solutions che seguono il ritmo naturale della pelle durante le 24 ore fino alla pulizia rivitalizzante con Liiv Botanicals per una detersione secondo natura.
Il secondo step per una buona pulizia del viso è il tonico, l'unico prodotto in grado di ripristinare velocemente il Ph naturale della pelle e che allo stesso tempo elimina i residui del detergente e tonifica la pelle. Per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile, Avon propone un tonico idratante senza alcool della linea Maximum Moisture.

Particolarmente adatto per il periodo invernale, inoltre, il detergente della linea Solution Winter: una linea pensata per sconfiggere gli effetti dell'inverno. Si tratta di una mousse purificante con peptidi della seta e provitamina B5 per detergere la pelle messa a dura prova dal freddo. Venduta in un tubo da 200 ml, è IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE per chi fosse interessato all'acquisto a 5.90 euro (+ spese si spedizione 3.00 euro posta prioritaria o 5.00 euro raccomandata tracciabile, consigliata).
Appuntamento al prossimo post in cui parleremo di peeling, maschere ed alimentazione per la bellezza della pelle.

1 commento: