domenica 10 aprile 2011

Mascara Super Enchant

Non posso farci niente: ogni volta che Avon lancia un prodotto nuovo debbo provarlo in antemprima. Un po' per via della mia curiosità per le novità, un po' perchè voglio essere in grado di consigliare al meglio le mie clienti, la prova in anteprima è una tappa importantissima per me!
Così l'ho preso.
Si tratta del Mascara SuperEnchant, una novità Avon. Un vero incanto!
Tra le due tonalità disponibili - il classico nero ed il marrone - ho scelto il nero.
L'astuccio non ha nulla di particolare se non la scritta che è in rosa ma niente di eclatante. La particolarità la si trova nell'applicatore. E' la prima volta che in casa Avon vedo un applicatore di questo tipo: un applicatore a clessidra  che "abbraccia" ogni ciglia per donare pienezza e sensualità. Devo dire che l'applicazione è molto semplice e non si hanno quegli antiestetici grumi o sbavature che spesso rovinano il make up proprio quando si è allo step finale. Le ciglia non vengono appesantite ma restano morbide, flessibili e leggere.

Il Mascara SuperEnchant è formulato con estratti botanici e pappa reale per ciglia protette e lucide: si tratta di pigmenti minerali di derivazione al 100% naturale. La confezione è da 7 grammi e lo cosniglio a chi non ama l'effetto "ciglia finte" pur cercando in un mascare un ottimo effetto allungante ed infoltente, senza esagerare e soprattutto senza appesantire. Nella campagna in corso è proposto a 7.95 euro e trovo che sia un ottimo prezzo lancio.

E voi, siete per il classico mascara nero o vi piace osare con il mascara colorato?

2 commenti:

  1. Decisamente per il nero!
    L'ho ordinato...

    RispondiElimina
  2. io l ho ordinato nero..speriamo che vada bene..dell avon ho provato solo il super magnify ma non mi ci sono trovata tanto bene..perche ne mette troppo poco sul pennellino..e a me piace lo sguardo con le ciglia super nere..

    RispondiElimina