domenica 7 novembre 2010

Anew Ombretto Trattante Anti Età


Un ombretto che aiuti a minimizzare rughette e linee sottili nella zona degli occhi? Perchè no?
La linea Anew Beauty, particolarmente studiata per prendersi cura della pelle oltre che per offrire un confortevole make up, propone un ombretto trattante dotato di una particolare tecnologia anti età. Si tratta di un ombretto liquido da applicare con un pennellino piatto che permette un'applicazione precisa per un risultato perfetto. Il colore è formulato con una base idratante che mantiene la pelle elastica e riesce a minimizzare piccole linee e rughette donando un aspetto levigato.
Disponibile in sei tonalità che possono essere usate singolarmente o abbinate tra loro: Luminescence (bianco perlato e luminoso), Golden (nocciola dorato), Mint (verde pastello perlato), Topaz (nocciola), Moonlight (viola), Rose (rosa), Sky (azzurro), Heather (marrone tendente al viola spento).

Sulla modella ombretto trattante anti età Golden & Luminescence
Per un risultato raffinato ed elegante, una volta applicata una base di fondotinta, procedere con l'ombretto per poi dare profondità allo sguardo con un eyeliner ed un mascara nero. L'ombretto Anew ha una lunga durata, non secca la pelle, si strucca con facilità.

In una elegante confezione trasparente che permette di vederne il contenuto, è lo strumento giusto per avere uno sguardo perfetto e prendersi allo stesso tempo cura della propria pelle.

DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE LE TONALITA'
Golden

Heather
€ 8.50
Spese di spedizione: 2.00 posta prioritaria, 4.50 raccomandata (consigliata, tracciabile).

3 commenti:

  1. ciao! scusa se ti commento un post a caso, ma sono allibita! io ho aperto un blog proprio ieri su consiglio di una mia amica e l'ho chiamato il bello delle donne perchè nel mio paese c'è un parrucchiere che si chiama così e mi sembrava carino, in più circa due mesi fa sono diventata presentatrice avon perchè adoro questa marca, insomma .... ti ho scritto perchè abbiamo delle cose in comune non credi??? cmq il tuo blog è organizzato alla perfezione, piacerebbe anche a me farlo diventare così, io non lo adopero solo per parlare di AVON, ma anche di tante altre cose ... se vuoi farci un giro mi piacerebbe molto =) ancora complimenti un bacio=)

    RispondiElimina
  2. ciao ho parlato con una rappresentante avon ho fatto tutto e ho la mitica borsa avon

    RispondiElimina