martedì 23 novembre 2010

Nailwear Pro - Smalto ultracoprente


 

Unghie scintillanti per il periodo delle feste e non solo. Per le serate in discoteca, per un appuntamento importante. Ed i colori? Tanti, davvero tanti, dai più discreti ai più vistosi ed eccentrici, tutti deliziosamente scintillanti. E' la proposta di Avon per il periodo delle feste ad un prezzo d'eccezione: 4.50 euro per uno smalto da 12 ml, con applicatore piatto di precisione.
Si tratta della linea di smalti Nailwear Pro: formule a lunga tenuta, potenziate con pigmenti acrilici, con finitura lucida.
I più brillanti sono arricchiti con polvere di diamante per unghie capaci di abbagaliare. Splendide tonalità adatte a tutti i gusti e a tutti i momenti della giornata. 
Qualche esempio?
Per le amanti del viola, la modella ritratta di lato (o meglio le sue mani) indossa la tonalità Decadence. Intensa, luminosa, super coprente.
Golden Wine, invece, è un rosso intenso, luminoso, scintillante.
Si è affezionate al rosso sangue, senza brillare ma lucido lucido? Niente paura, Real Red fa al caso vostro.

Per visionare tutte le tonalità disponibili basta visionare il catalogo di  c. 11 on line (link disponibile lateralmente, nel blog) e soffermarci a pag 9.
E poi una notizia in anteprima: stanno per arrivare le nuove tonalità matte... Bellissime e molto particolari ma bisognerà attendere ancora un po' e lasciarsi andare, intanto, ai bagliori del natale.
Si tratta di smalti a lunga durata che asciugano in fretta e donano un tocco in più a mani curate.
Per chi va sempre di fretta suggerisco di provare uno spruzzo veloce di Nail Expert Asciugasmalto rapido: uno spray che non modifica la tonalità dello smalto ma lo asciuga in pochi secondi.
Per chi non amasse prodotti di questo tipo segnalo, invece, la versione Speed Dry dello smalto Nailwear. Basta cercare la tonalità che si preferisce ed il gioco è fatto. In un lampo.

2 commenti: