venerdì 17 dicembre 2010

Avon Care - La nuova linea

La linea di prodotti Avon Care si rinnova.
Nuove confezioni, nuove formulazioni per la convenienza di sempre. La nuova linea è proposta in lancio nella campagna in corso, la 12, da pag. 40 a 49.
Personalmente non sono mai stata una grossa consumatrice di prodotti di questa linea, lo ammetto. Non sarei onesta se dicessi il contrario. Non perchè non fossero buoni prodotti ma perchè ho sempre usato altro, scegliendo sempre tra le pagine del catalogo Avon, e la linea Avon Care mi ha attirato poco.

Questa, però, è la volta buona. Le nuove confezioni sono molto più graziose alla vista e la gamma di prodotti è molto più ampia. Le nuove formulazioni promettono maggiore idratazione e maggiore efficacia e credo proprio che sia il momento giusto per iniziare a provare qualche cosa.

Si tratta di una linea adatta a tutta la famiglia e che propone diversi prodotti idratanti e nutrienti per il viso, le labbra, il corpo, le mani. Basta solo scegliere il prodotto giusto. 
Un piccolo assaggio per tutti i prodotti della linea, che poi si trovano in vendita nelle pagine che ho indicato sopra del catalogo della c. 12 che può essere visionato dal link di lato, cliccando sulla foto della copertina del catalogo.


PER IL VISO
* 3 in 1 detergente, tonico e idratante con Aloe e Zenzero. Va applicato generosamente e massaggiato con delicatezza fino ad ottenere schiuma per poi sciacquare. Si otterrà un viso pulito, pelle tonica e idratata usando un solo prodotto e in un solo gesto.
* Crema nutriente per il viso ai semi di Soia e vitamina E. Contribuisce ad ammorbidire e a nutrire la pelle disidratata.
* Crema rigenerante per il viso con complesso anti-età Renewing Moisture. Contribuisce ad attenuare le linee sottili e a migliorare l'elasticità della pelle.
* Gel crema rinfrescante al Cetriolo e The verde. Texture leggera, levigante, che attenua l'effetto lucido.

PER LE LABBRA
* Emolliente labbra rigenerante con Burro di Karité e complesso vitaminico. Nutre e leviga le labbra disidratate.
* Emolliente labbra F15 con vinaccioli e vitamina E. Ammorbidisce e protegge le labbra con filtro solare.
* Gloss idratante con olio di jojoba. Un velo leggero color rosa per illuminare e ammorbidire. Da applicare a piacere anche prima del rossetto per esaltarne il colore. Se usato costantemente, giorno e sera, nutre e rende più bello il contorno delle labbra.

PER LE MANI
* Crema mani e unghie alla glicerina con calcio e vitamina E. Ripristina il livello di idratazione delle mani con unghie dall'aspetto più vitale e lucido.
* Crema rigenerante per le mani con complesso anti-età. Agisce sull'elasticità della pelle con 24 ore d'idratazione.
* Crema protettiva per le mani al silicone. Un guanto invisibile per proteggere le mani dai detergenti e dall'acqua oltre che dall'aggressione degli agenti atmosferici.

PER IL CORPO
* Lozione nutriente per il corpo 24 ore. Lozione nutriente per il corpo alla Mandorla e Burro di cacao per una sensazionale morbidezza, nutriente e idratante.
* Lozione tonificante per il corpo per tutti i tipi di pelle. 24 ore di idratazione, con alghe marine e Firming Complex rassodante.
* Lozione levigante per il corpo per tutti i tipi di pelle. 24 ore di idratazione con miele e cotone per una pelle vellutata e levigata.

E per finire... Crema multiuso viso, mani e corpo, adatta a tutta la famiglia. Intensa idratazione per tutta la famiglia. Adatta anche alle pelle sensibile. Un prodotto molto versatile e  perfetto per prendersi cura della pelle a 360 gradi. Da tenere sempre nel mobiletto del bagno!

Come ben si può notare la famiglia Avon Care si è allargata. Dopo questa panoramica, non appena avrò provato qualche prodotto - che dovrebbe arrivarmi entro breve - magari ne parliamo in modo più dettagliato. Ce n'è per tutti i gusti, non credete? E a prezzi davvero eccezionali.
Le creme per le mani sono in vendita a 3.60 euro, i prodotti per il corpo a 4.95 euro, le creme per il viso a 3.95 euro, il detergente a 2.10 euro, gli stick per le labbra a 2.70 euro e la crema multiuso in formato maxi a 5.95 euro. Sfido chiunque a trovare di meglio in giro!

Nessun commento:

Posta un commento